Secondo le anticipazioni del finale di stagione di Terra Amara, i telespettatori dovranno prepararsi a due importanti perdite: due personaggi infatti moriranno a causa di un brutale incidente.
Terra Amara si prepara a concludere la stagione con un amaro colpo di scena. La serie televisiva turca è tra le più seguite nel palinsesto Mediaset. Ha debuttato su Canale 5 nella fascia day-time quest’estate, dopodiché è stata sospesa brevemente a settembre, per riprendere il suo posto nel palinsesto a metà novembre 2022.
La trama segue soprattutto le avventure della protagonista, Zuleyha, che cerca di proteggere la sua storia con Yilmaz sposando Demir, un uomo spietato che pur di raggiungere i propri obiettivi non fa sconti a nessuno. Il loro matrimonio è basato su un castello di menzogne, ma Zuleyha è diventata madre e per amore di quel bambino deve fare tutto il possibile per proteggerlo dalla crudeltà del padre. La serie televisiva finora ha conquistato il pubblico Mediaset, ma si avvicina il finale di stagione che promette amare sorprese per i fan. Pare infatti che la trama dovrà fare a meno di due personaggi, eliminati a seguito di un triste incidente. Cosa succederà nelle prossime puntate?
Terra Amara, anticipazioni finale: due personaggi moriranno
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, i telespettatori dovranno prepararsi a dire addio a due personaggi importanti della serie televisiva turca. Tutto è partito da un litigio. Colak chiede a gran voce che gli vengano restitute le terre, ma non sarà accontentato. Saniye dichiara fermamente che quelle terre sono una sua proprietà e Colak non ha alcuna pretesa su di esse. Una risposta poco apprezzata: quel rifiuto non farà altro che inasprire i rapporti e Colak arriverà a minacciarla con una pistola. La donna non si cura della minaccia ricevuta, non teme per la sua vita, così se ne va insieme a Gulter. Le due donne salgono a bordo di un furgone dirette verso la villa per partecipare al matrimonio di Zuleyha. Ma, durante il tragitto, incappano in un imprevisto. Bucano una ruota, per cui sono costrette a scendere dalla vettura per cambiarla.
In quel momento arriva Colak in auto, insieme al figlio, e preso dalla rabbia e sete di vendetta punta verso le due donne e le investe. Dopo l’incidente, Colak scappa. Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Saniye muore sul colpo. Gulten invece riesce ad arrivare in ospedale. Nel frattempo alla villa si sparge la voce dell’incidente e tutti si precipitano in ospedale per Gulten. La ragazza subisce un’operazione d’urgenza, ma a nulla varranno gli sforzi dei medici. Le sue ferite sono troppo gravi e morirà durante l’operazione a seguito di un attacco di cuore.
Sarà una dura perdita per il cast di Terra Amara. Cetin è sconvolto per la perdita della sua amata e sarà difficilissimo dirle addio. Prima di salutarla, si concederà una dichiarazione d’amore straziante e commovente. Anche Gaffur appare visibilmente stravolto dagli eventi. Partecipa ai funerali delle due donne e, una volta tornato a casa, appare un uomo distrutto. Cosa succederà a Gaffur? L’uomo valuterà di togliersi la vita, affranto da così tanto dolore?