Francesca Cipriani curiosità sul matrimonio: menù, bomboniere e partecipazioni
L'esplosiva showgirl è convolata a nozze: ecco alcuni dettagli sul suo giorno speciale
Alcune settimane fa, Francesca Cipriani è convolata a nozze con Alessandro Rossi e, di recente, ha condiviso alcuni dettagli inediti. Su richiesta dei fan, infatti, la showgirl ha svelato il menù, la lettera di partecipazione e le bomboniere distribuite nel suo grande giorno.
Il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi è stato tra gli eventi più chiacchierati e seguiti dell’ultimo periodo. L’esplosiva ex gieffina ha infatti organizzato una festa in grande stile per celebrare il suo giorno speciale, al fianco dell’imprenditore del Cesenatico. I due hanno pronunciato il fatidico “sì” lo scorso sabato 3 dicembre, dinanzi a numerosi invitati. Tra gli ospiti che hanno contribuito a rendere indimenticabile quel giorno, inoltre, hanno preso parte anche diversi ex volti del GF Vip.
Da Alex Belli e Delia Duran, fino a Enzo Paolo Tuchi e Carmen Russo, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Guenda Goria e le sorelle Selassiè, in molti hanno risposto all’appello della showgirl. Anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, insieme a Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, sono stati presenti all’evento. Grande assente, invece, è stato Alfonso Signorini, che avrebbe dovuto fare anche da testimone alla sposa, “sostituito” poi da Giucas Casella. A disertare la cerimonia sono stati anche Katia Ricciarelli, la quale non ha dunque rispettato la promessa, stretta nella casa più spiata d’Italia, di intonare l’Ave Maria, Manuel Bortuzzo e Miriana Trevisan. Ecco dunque alcuni dettagli sull’esclusiva cerimonia di nozze.
Francesca Cipriani condivide alcuni dettagli sulle nozze: il post è boom di like
Ci avevano fatto emozionare lo scorso anno quando, di fronte alle telecamere durante la diretta del GF Vip 6, Alessandro Rossi ha fatto la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani. Da allora, i due hanno continuato a vivere la loro storia d’amore anche al di fuori del loft di Cinecittà, fino al fatidico “sì”, pronunciato sabato 3 dicembre. A distanza di alcune settimane, il clamore sulle loro nozze non accenna a placarsi. Su richiesta dei propri follower, dunque, l’esplosiva showgirl ha deciso di condividere alcuni dettagli sul suo grande giorno, mostrando in particolare la lettera di partecipazione, il menù e le bomboniere.
“Ecco alcuni dettagli del nostro matrimonio, tutti mi chiedete di poter vedere l invito, segnaposto, menù ecc.. di quel giorno fantastico“. Con queste parole Francesca Cipriani ha condiviso un post mostrando alcuni scatti provenienti dalla cerimonia raffiguranti i suddetti dettagli. E il pubblico sembra aver apprezzato le scelte stilistiche dell’ex gieffina, tant’è che sotto il post in questione c’è chi chiosa: “Bellissimo e VOI siete BELLISSIMI vi auguro di BUONA VITA“. Un altro utente si è complimentato sia per l’organizzazione che per il look di Francesca Cipriani, commentando: “È bellissimo.. auguroni Francy…sei bellissima“. Tra gli interventi sotto il post in questione spicca anche quello di Guenda Goria, tra gli invitati alla cerimonia. La figlia di Maria Teresa Ruta ha sintetizzato il tutto con un secco e conciso “stupendo“. Insomma, il pubblico sembra concordare sul fatto che sia stato un giorno indimenticabile.
Visualizza questo post su Instagram