Diletta Leotta cambia look, ma non convince i fan: cosa ha fatto ai capelli
La giornalista ha proposto una nuova piega per i suoi lunghi capelli biondi, ma la scelta non ha convinto appieno i follower
Diletta Leotta ama giocare con i suoi look e questa volta ha sperimentato una piega differente, proposta su Instagram, che non ha convinto appieno i suoi fan.
Diletta Leotta è abituata a sorprendere i suoi follower di Instagram. La giornalista sportiva il più delle volte propone look all’ultimo grido via social così come propina novità ai suoi fan. L’ultima, sempre mostrata via social, l’ha vista sfoggiare un cambio hair look.
Negli ultimi anni la fama di Diletta Leotta è diventata sempre più forte. Giornalista di DAZN, con la sua bellezza dirompente ha conquistato rapidamente il popolo di Instagram. La cronaca rosa ha seguito con un occhio di riguardo le sue storie d’amore, anche le più riservate. Dopo la relazione vissuta pubblicamente con Can Yaman, pare che Diletta abbia trovato nuovamente l’amore tra le braccia di un noto portiere. La giornalista è stata beccata più volte in compagnia di Loris Karius, portiere del Newcastle. Seguita dai paparazzi in quel di Milano, la giornalista è stata immortalata in dolce compagnia per le strade della città. I fan hanno iniziato a collezionare indizi anche tramite social, da quando entrambi hanno scelto Miami come meta delle loro vacanze d’autunno. Pur non apparendo mai nello stesso scatto, hanno condiviso con i fan, sui rispettivi account, scatti della bella città americana.
Diletta Leotta, il cambio look non convince i fan
A giudicare dagli scatti collezionati dal settimanale Chi e dai paparazzi in generale, pare che Diletta Leotta e Loris Karius non siano soltanto amici. Potrebbe esserci di più tra loro, ma al momento nessuno dei due ha pensato di confermare o smentire le voci di corridoio sul romance. Nonostante i paparazzi continuino a seguire la loro scia, Diletta Leotta e Loris continuano a vivere la propria vita privata come tale, senza sbilanciarsi più del dovuto. Intanto ai microfoni del settimanale F, la giornalista ha puntualizzato: “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa, prima di fermarmi“.
Su Instagram Diletta Leotta ama condividere con i propri fan alcune chicche glamour: che sia un nuovo outfit o un taglio di capelli, la giornalista non rinuncia a lanciare tendenze. L’ultima novità riguarda una messa in piega che ha subito catturato l’attenzione. I fan hanno notato immediatamente il cambiamento, poiché Diletta Leotta tutto sommato lato hair look ha sempre dimostrato una certa fedeltà alla piega liscia e total blonde. Di recente ha voluto sperimentare e ha mostrato una piega riccia e voluminosa, con riga centrale.
I fan hanno notato rapidamente il nuovo look, che differisce semplicemente perché propone una piega più riccia. I suoi boccoli biondi, però, non hanno convinto appieno i follower di Instagram. Qualcuno infatti ha spiegato di preferire la giornalista con una piega liscia, più dolce. A nostro parere, le donano entrambi i look.