Che+fine+ha+fatto+Antonia+Klugmann%2C+l%E2%80%99ex+giudice+di+Masterchef%3F+Eccola+oggi%2C%C2%A0biondissima
velvetgossipit
/2022/12/23/che-fine-ha-fatto-antonia-klugmann-lex-giudice-di-masterchef-eccola-oggi-biondissima/amp/

Che fine ha fatto Antonia Klugmann, l’ex giudice di Masterchef? Eccola oggi, biondissima

Ha partecipato alla settima edizione del cooking show prendendo il posto di Carlo Cracco: oggi però è lontana dalla TV

Antonia Klugmann ha partecipato a MasterChef Italia prendendo il posto di Carlo Cracco nella settima edizione del programma. Oggi è lontana dalla TV e, mentre si gode il suo ristorante, sfoggia un nuovo look: è biondissima.

Ricordate Antonia Klugmann? Cuoca ed imprenditrice italiana, è nota anche al pubblico di Sky poiché è apparsa più volte come ospite e giudice durante MasterChef Italia. Oggi la sua carriera è proseguita ben lontana dalle telecamere di Sky. La sua presenza al cooking show è stata utile per lanciare il suo nome anche in TV e, non molto tempo fa, la chef ha precisato che l’uscita di scena a MasterChef è da intendersi come un arrivederci e non un addio.

Antonia Klugmann. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Chef stellata, è subentrata nel corso della settima edizione di MasterChef Italia prendendo il posto di Carlo Cracco in qualità di giudice. Oggi invece si prende cura del suo ristorante nel Goriziano, l’Argine a Vencò, ed è molto soddisfatta della sua cucina. La ricordate come giudice a MasterChef? Oggi Antonia Klugmann è biondissima.

Antonia Klugmann, com’è cambiata dopo MasterChef

Nata a Trieste, Antonia Klugmann prima di intraprendere la strada della cucina ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza a Milano. Dopo tre anni si è avvicinata ai fornelli e non ha più smesso di cucinare. Ha lavorato per quattro anni come apprendista in diverse realtà del Nord, dopodiché ha aperto il suo primo ristorante, l’Antico Foledor Conte Lovaria. Quasi dieci anni dopo, in seguito all’acquisto di un terreno nel Collio, ha aperto il suo secondo ristorante, Largine a Vencò. Nel 2015 ha ottenuto una stella Michelin. Il suo ingresso a MasterChef è avvenuto due anni dopo. La chef ha preso il posto di Carlo Cracco come quarto giudice dell’edizione 7, affiancando Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. L’anno seguente invece ha partecipato come ospite a MasterChef All Stars Italia. Dopo l’esperienza in qualità di giudice, Antonia Klugmann ha deciso di salutare la TV.

Antonia Klugmann. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

Il motivo l’ha raccontato a Vanity Fair nel corso di un’intervista: “Dimenticarmi del perché cucino: io sono un imprenditore, prima di tutto, e Masterchef ha rappresentato l’occasione di mostrare la mia attività a un pubblico diverso, più ampio. Ma tutto dev’essere proporzionato ai ritmi del mio lavoro: i due mesi di chiusura dell’Argine, lo scorso anno, hanno sì giovato al locale e al personale, ma ripeterli sistematicamente ci trasformerebbe in qualcosa di diverso. Inoltre, se mi assentassi per una nuova stagione del programma, i miei clienti non mi troverebbero in sala, e questa modalità non corrisponde alla mia idea di ristorazione”.

Riflettendo sull’esperienza in TV, ha raccontato cosa ha imparato da MasterChef: “L’opportunità di fare qualcosa di diverso rispetto al mio quotidiano, che è già di per sé un’esperienza terapeutica. E quella di pensare di più a me stessa, come donna oltre che come cuoca. E poi l’occasione di raccontare un territorio, il mio, anche a chi non lo conosceva: sono grata a quest’era “connessa”, in cui mezzi di comunicazione vecchi e nuovi, dalla Tv al Web, rappresentano una risorsa per ogni posto, comprese le provincie più defilate“. Oggi Antonia Klugmann si prende cura del suo ristorante e coltiva anche il suo account Instagram. Ed è qui che i fan hanno notato il suo cambiamento. La chef sfoggia capelli corti, ma più chiari, tendenti al biondo.

Exit mobile version