
Brave and beautiful. Crediti: Google - velvetgossip
E’ stata un vero successo in Italia. La soap opera Brave and Beautiful ha conquistato i telespettatori italiani fin dalla prima puntata e la breve assenza dello scorso hanno è stato motivo di polemica da parte dei fan. Oggi, a distanza di mesi dopo la sua ultima puntata, il pubblico si chiede se e quando tornerà l’amata soap opera con le nuove puntate.
Brave and Beautiful è stata una delle serie più di successo trasmesse su Canale 5. Potremmo includerla nella rosa delle soap opere turche più amate insieme a Love is in the Air. Protagonista della serie è Cesur Alemdaroglu, interpretato da Kivanc Tatlitug. Il personaggio è deciso a vendicare il padre, ucciso diversi anni prima. Cesur sembra all’inizio interessato solo al denaro, oltre che alla sua vendetta, e in un primo momento tendeva a circondarsi solo di donne con cui avere relazioni saltuarie. Tutto cambia però con l’arrivo di Suhan, ruolo dato all’attrice Tuba Buyukustun, la protagonista femminile della serie, che incanta Cesur con la sua intelligenza, il suo coraggio e la sua indipendenza.

Una serie dove non mancano passioni, suspense, colpi di scena e scontri all’ultimo sangue. Tutti questi successi hanno contribuito al successo in Tv, a tal punto che ora è richiestissima dal pubblico italiano e non solo. La seconda stagione, iniziata nell’aprile 2022, ha ottenuto un successo notevole registrando molti ascolti, e ora tanti attendono trepidanti l’arrivo della terza stagione. Che, però, pare non ci sarà.
Brave and Beautiful: la terza stagione che non ci sarà
L’indiscrezione è una vera delusione per i fan della soap opera, che si sarebbero aspettati di poter seguire ancora le vicende di Cesur e Suhan, la cui ultima puntata è terminata col loro matrimonio. Ciononostante, da diversi mesi sul web girava la voce secondo cui le riprese della nuova stagione fossero già iniziate. Parliamo di una fake news quindi. Ma dove potremo rivedere i protagonisti della amatissima serie?

Kivanc Tatlitug al momento è impegnato nella realizzazione della serie Yakamoz S-245, in cui interpreta il ruolo di Arman. La serie è ispirata al romanzo polacco The Old Axolotl ed è uscita su Netflix lo scorso 20 aprile 2022. Ma chi è Arman? E’ un biologo marino che inizia, insieme alla ex fidanzata Defne, l’esplorazione della Fossa di Erebus. Dopo una prima esplorazione fatta in sottomarino, scoprono che tutti coloro che si espongono al sole muoiono. Tuba Buyukustun, invece, in questi ultimi due anni è stata impegnata sul set di due serie tv. La prima, uscita, nel 2021, è Sefirin Kızı, mentre la seconda è Another Self, uscita quest’anno. L’attrice è di solito molto richiesta sia in campo cinematografico che televisivo, per via della sua forte presenza scenica e per il suo talento. Nel 2013 è stata inoltre la prima attrice turca a ricevere una nomination come Migliore Attrice durante la 42° edizione degli International Emmy Awards, per il ruolo di Melek in 20 minutes. Si è poi aggiudicata il titolo di Migliore Attrice alla 14° edizione del Premio Internazionale Giuseppe Sciacca, evento che si è tenuto in Città del Vaticano.