
Antonella Fiordelisi durante la diretta del GF Vip 7 (screenshot Mediaset Infinity) - Velveltgossip
Antonella Fiordelisi continua a suscitare polemiche nella casa del GF Vip 7, soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda. La vippona, tra le più discusse della settima edizione, si è mostrata su di giri sparando a raffica sui propri coinquilini: ecco cosa è successo.
L’ultima puntata del GF Vip 7 ha visto Antonella Fiordelisi contro quasi tutti gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, l’influencer è stata presa di mira da Edoardo Tavassi e Giaele De Donà, contro i quali non si è risparmiata dopo la diretta. La gieffina, complice forse un bicchierino di troppo, si è mostrata agguerrita e fuori controllo contro i suoi colleghi. Un atteggiamento che, tuttavia, non è piaciuto al pubblico, il quale ha sostenuto che la ragazza stesse fingendo.

Nel corso dell’ultima puntata, Sonia Bruganelli ha deciso di non concedere la sua immunità ad Antonella Fiordelisi che, conseguentemente, è finita in nomination. Gran parte della casa ha difatti deciso di fare il suo nome e, dal canto suo, la fidanzata di Edoardo Donnamaria non l’ha affatto presa bene, sebbene non si tratti di un televoto eliminatorio, ma per decretare il preferito dal pubblico. A far discutere, tuttavia, è il modo in cui Antonella Fiordelisi si è comportata nel post-puntata.
Antonella Fiordelisi fuori controllo: si è finta ubriaca? Il pubblico la “massacra”
La situazione tra Antonella Fiordelisi e il resto della casa è ormai fuori controllo. Nonostante il clima natalizio, infatti, nel loft di Cinecittà regna un clima teso, per via delle continue liti tra l’influencer e gli altri inquilini, soprattutto a seguito di quanto accaduto dopo l’ultima diretta del GF Vip. In particolare, la vippona, tra le più chiacchierate della settima edizione, ha avuto da ridire su Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, che non gliele hanno mandate a dire. In particolar modo, la gieffina se l’è presa con il verace romano, accusato dalla diretta interessata di influenzare negativamente gli altri concorrenti, compreso lo stesso Donnamaria. A colpire, tuttavia, sono stati i toni adottati dalla Fiordelisi, che, dopo aver bevuto un bicchiere di vino, si è mostrata eccessivamente sopra le righe.

Con la scusa di essere “ubriaca”, ha iniziato a provocare gli altri vipponi, in particolar modo Tavassi, Micol e Giaele De Donà. Anche in questa occasione, il pubblico l’ha massacrata. C’è stato chi ha scritto su Twitter: “Fingersi ubriachi per istigare e provocare altre persone è di un basso ma bassissimo livello, mi sto vergognando io per lei“. Qualcun altro ha chiosato in maniera ancora più caustica: “Ma come si fa a sostenere un personaggio del genere? Antonella è senza alcun dubbio una dei concorrenti più imbarazzanti passati nella storia del GF Vip“. Anche all’interno della casa, molti hanno avuto da ridire su di lei. In una clip in particolare, si vede Wilma Goich che prova ad assecondarla, mentre Donnamaria e Milena Miconi appaiono imbarazzati dal comportamento della ragazza: di seguito il video in questione.
Visualizza questo post su Instagram