Antonella Clerici, la casa nel bosco immersa nella neve: un incanto natalizio video
La conduttrice di "È sempre mezzogiorno" ha condiviso un breve video sui social in cui ha mostrato la magia del Natale a casa sua
Antonella Clerici vive in una bellissima casa nel bosco e, in occasione delle vacanze, ha condiviso un video suggestivo in cui mostra il giardino coperto di neve.
Antonella Clerici condivide spesso via social la magia della sua bellissima villa immersa nella natura. La conduttrice ha scelto di vivere lontana dal caos della big city, ritagliandosi uno spazio tutto suo completamente immerso nella natura. E, circondata da alberi e silenzio, spesso documenta la meraviglia su Instagram. Di recente, ha regalato un’immagine suggestiva ai suoi follower estremamente natalizia.
La conduttrice è tra le più seguite in casa Rai, sin dai tempi de La prova del cuoco. Di recente è tornata ad occupare la mattina degli italiani con È sempre mezzogiorno, un appuntamento stabile che dal lunedì al venerdì propone ricette golose e tanti ospiti nello studio di Antonella Clerici. Non molto tempo fa, la conduttrice ha festeggiato in diretta televisiva il suo compleanno circondata dall’affetto dei suoi colleghi e di altri nomi importanti in casa Rai come Mara Venier e Carlo Conti. Entrambi hanno voluto augurarle buon compleanno in collegamento con È sempre mezzogiorno rendendo felicissima Antonella. Una volta tornata a casa, ha festeggiato anche con la sua famiglia e ha mostrato ai suoi fan il romantico regalo di compleanno del suo compagno: un gigantesco mazzo di rose bianche.
Antonella Clerici, la casa nel bosco immersa nella neve è un sogno di Natale
Antonella Clerici ha raccontato più volte il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dal caos della città. Ha preferito ritagliarsi uno spazio nel bosco, circondata dalle bellezze della natura, una scelta diventata estremamente preziosa soprattutto durante la pandemia e il lockdown imposto su territorio nazionale. Antonella Clerici ha potuto trascorrere diversi momenti all’aria aperta, rendendo il lockdown più sopportabile concedendosi diverse passeggiate nel bosco. Dopo aver trascorso diversi anni della sua vita a Roma, ha optato per la tranquillità del Piemonte e si è trasferita in provincia di Alessandria insieme al campagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.
Ed è contenta della scelta presa, come ha puntualizzato in un’intervista al Gazzettino: “Non dico che avrei fatto la stessa scelta a 30 anni, ma questa ora è la mia dimensione ideale. Impossibile tornare indietro. Roma mi ha dato tutto: lavoro e fama. Lì è nata mia figlia, ho ancora la casa, la Smart… Dopo 28 anni ce l’ho nel cuore, Milano no: è troppo prestazionale. A Roma posso andare in giro in tuta e nessuno mi dice una parola”. Antonella Clerici ama la vita all’aria aperta. Ha raccontato che quando può si concede sempre una bella passeggiata nella natura. Considerando dove vive, l’opportunità è letteralmente a due passi.
Ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni ha svelato le sue abitudini: “Sia il sabato sia la domenica cammino nel bosco quando è bel tempo o faccio esercizi al coperto se piove. Il sabato è dedicato a Vittorio e a Maelle. A volte mi fa piacere accompagnare Maelle a fare un po’ di shopping. La domenica è la giornata dello svago, del relax e del divano. E il pomeriggio è riservato al filmone, o alla serie tv, con i pop corn e il camino acceso“. Di recente sui social ha mostrato la sua casa innevata: l’albero di Natale, alto e luminoso, posizionato in veranda rende l’atmosfera particolarmente suggestiva. Ma lo è ancor di più quando si guarda all’esterno, con il giardino coperto di neve e addobbi natalizi.
Visualizza questo post su Instagram