Silvia Toffanin ha voluto salutare Sinisa Mihajlovic con un toccante post sui social, infrangendo il suo silenzio su Instagram. Dopo la puntata di Verissimo – Le storie che ha trasmesso una vecchia intervista dell’allenatore, la conduttrice ha voluto dedicargli un pensiero.
Silvia Toffanin non è presente sui social, eppure ha trovato un modo per condividere un messaggio dopo la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. All’ex calciatore e allenatore è stata dedicata una puntata di Verissimo, andata in onda su Canale 5. Al termine della messa in onda, la conduttrice si è ritagliata uno spazio su Instagram, tramite l’account del programma, condividendo un suo messaggio.
In questo modo la conduttrice Mediaset ha rotto il suo silenzio social, ma per una giusta causa. Sinisa Mihajlovic è venuto a mancare dopo una lunga lotta contro la leucemia. La sua scomparsa ha stretto il cuore di tanti e anche Silvia Toffanin ha voluto rivolgere un pensiero all’allenatore, condividendo un suo messaggio speciale tramite social.
Silvia Toffanin e il toccante messaggio d’addio a Sinisa Mihajlovic
Finora Silvia Toffanin non ha mai avvertito il bisogno di esporsi sui social ed è forse una delle pochissime conduttrici ad aver resistito al fascino di Instagram. I social network possono essere utilizzati per fare del bene come ha dimostrato di recente la conduttrice di Verissimo. Tramite l’account social del programma di Canale 5, la Toffanin ha voluto condividere un messaggio per salutare Sinisa Mihajlovic. L’allenatore è venuto a mancare dopo una lunga malattia e in tantissimi hanno voluto rivolgergli un pensiero, anche tramite social. Silvia Toffanin, infatti, non è stata l’unica. Anche Gianni Morandi, Francesco Totti e altri colleghi ed amici hanno voluto rendergli omaggio con semplici foto e brevi frasi d’affetto.
In una delle recenti puntate di Verissimo – Le storie andata in onda durante il weekend, il programma ha trasmesso in replica l’intervista fatta all’ex calciatore a gennaio 2020. Anche all’epoca Sinisa Mihajlovic ha parlato della sua malattia, della lotta contro la leucemia durata a lungo e che se l’è portato via. Nello studio di Canale 5, l’ex calciatore aveva spiegato di non volersi definire un eroe: “Non penso di esserlo, sono un uomo normale con pregi e difetti. Ho solo affrontato questa cosa per come sono io, ma ognuno la deve affrontare come vuole e può. Nessuno deve vergognarsi di essere malato o di piangere. L’importante è non avere rimpianti e non perdere mai la voglia di vivere e di combattere“.
Dopo l’intervista mandata in onda su Canale 5, Silvia Toffanin ha voluto condividere un piccolo messaggio all’ex calciatore condividendo una fotografia sull’account di Verissimo. In didascalia, la conduttrice ha aggiunto tutto il suo affetto: “Quel giorno a Bologna con la tua amata Arianna non lo dimenticherò mai. Ricorderò per sempre il tuo coraggio, la tua umiltà e il tuo sorriso. È stato un onore conoscerti. Ciao Sinisa, ci mancherai. Silvia“. Un messaggio breve, ma ricco di emozioni, che ha avvicinato la Toffanin alla famiglia dell’ex calciatore in un momento estremamente difficile. Al post di Silvia Toffanin hanno reagito anche altre celebrities come Cristina Chiabotto, Pierpaolo Pretelli, Gemma Galgani e Federica Panicucci, tutti uniti nel dolore.