Barbara D’Urso infiamma le vacanze di Natale partecipando ad un party a tema e il suo travestimento è boom di like: così non l’avete mai vista.
Barbara D’Urso è abituata a sorprendere i suoi fan, soprattutto via Instagram. Ma questa volta la conduttrice si è superata, proponendo un travestimento che ha immediatamente catturato l’attenzione. Probabilmente non l’avete mai vista così!
La conduttrice ha salutato il pubblico di Pomeriggio Cinque pochi giorni fa. Il programma Mediaset è stato messo in pausa in vista delle vacanze di Natale per lasciare posto nel palinsesto ai classici appuntamenti del periodo, con film a tema natalizio. Così anche le conduttrici più amate di Canale 5 possono godersi le meritate feste. L’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque ha immediatamente insospettito i fan dopo le parole pronunciate dalla conduttrice. Alcuni, infatti, credono che sia diventata nonna.
Barbara D’Urso, il travestimento sui social la rende quasi irriconoscibile
L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è andata in onda il 16 dicembre 2022. Dopo mesi al timone del programma, Barbara D’Urso è pronta a godersi un po’ di meritato riposo. Le vacanze di Natale hanno previsto la pausa di alcuni format televisivi, tra cui quello condotto abilmente da tempo da Barbarella. La conduttrice napoletana ha salutato il pubblico dando appuntamento a gennaio 2023 con nuove puntate e tanti ospiti in studio. Eppure il suo saluto enigmatico ha immediatamente catturato l’attenzione dei più curiosi. La conduttrice ha dichiarato: “Il mio cuore è dei miei figli e subito dopo vostro“. Poi, non soddisfatta, ha puntualizzato: “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro“. Un bellissimo messaggio d’amore, arricchito da una genuina commozione. Ma a chi si riferisce Barbarella?
La conduttrice, per evitare equivoci e nuove speculazioni, ha chiarito poco dopo la sua frase via social. In una storia Instagram, infatti, ha specificato: “E prima che parta il gossip… Non si tratta di un uomo, né di un fidanzato“. I fan sono convinti che la conduttrice napoletana si riferisca al suo nipotino. Tempo fa Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione della cicogna in arrivo in famiglia D’Urso, notizia né confermata né smentita dalla diretta interessata nello studio di Verissimo. Ancora tuttora, dopo il saluto enigmatico a Pomeriggio Cinque, il pubblico non conosce la verità. Ma, anche se fosse così, è giusto che la conduttrice si goda la new entry con tutta la sua famiglia nel rispetto della privacy. Nel frattempo Barbara D’Urso ha animato il suo account Instagram concedendosi una festa in costume.
Per l’occasione, il suo travestimento ha catturato l’attenzione e sbalordito i fan, che forse non hanno mai visto la conduttrice Mediaset travestirsi in questo modo. Pare che abbia partecipato ad una festa a tema, il Pop Star Party, per cui Barbara D’Urso ha scelto di travestirsi da Freddie Mercury. Ha indossato una parrucca nera con frangia asimmetrica, baffetti finti e optato per una canottiera a costine aderente. In aggiunta, la conduttrice ha sfoggiato una minigonna nera lucida in lattex a cui ha abbinato parigine nere e rigorosi tacchi a spillo. Ultima chicca del suo look gli accessori: orecchini a cerchio rosa shocking in pendant con il bracciale Anni ’80 al polso.