Un posto al sole resta una delle soap più seguite dal pubblico Rai. La serie tv ormai va avanti da tantissimo tempo ogni sera alle 20.45 sul terzo canale della rete di Stato. Tra i protagonisti del fortunato programma in questi anni c’è stata anche Agnese Lorenzini nei panni di Susanna Picardi. Ma che fine ha fatto oggi l’attrice? Eccola dopo l’addio a Un posto al sole.
Agnese Lorenzini è stata tra le protagoniste di Un posto al sole. L’attrice ha interpretato per sei lunghi anni Susanna Picardi seguendo così da vicino le vicende della soap. Eppure, dopo così tanti anni l’interprete ha deciso di abbandonare il suo ruolo. Ma che fine ha fatto oggi Agnese Lorenzini, dopo la morte si Susanna? Ecco cosa fa.
La morte di Susanna Picardi ha sorpreso tutto il pubblico di Un posto al sole. La puntata andata in onda h tenuto incollati al piccolo schermo tantissimi telespettatori, che hanno sperato fino all’ultimo momento in un epilogo diverso, dopo l’aggressione del boss Valsano. Susanna è però morta e non ha avuto scampo dai colpi di pistola inflitti dal boss di mafia. Una decisione che però ha sconvolto il pubblico, sopratutto nel momento in cui Nico, con il piccolo Jimmy, avevano trovato una sorta di stabilità familiare. Agnese Lorenzini, l’attrice che ha interpretato Susanna per sei lunghi anni, ha quindi detto addio alla soap che l’ha accompagnata per gran parte del suo percorso artistico e le ha insegnato tanto. Solo a qualche giorno dalla messa in onda dell’ultima puntata in cui è presente, l’interprete è intervenuta sui propri social per lasciare un messaggio di addio a tutti gli spettatori che l’hanno accompagnata fino a quel momento. Ma adesso cosa fa dopo aver abbandonato il set della nota fiction di Rai3?
Un posto al sole, Agnese Lorenzini saluta il pubblico e inaugura un nuovo capitolo
Con un messaggio di addio condiviso sui social a qualche giorno dall’ultima puntata di Un posto al sole in cui Susanna Picardi è comparsa, anche se incosciente, Agnese Lorenzini ha voluto salutare la grande famiglia che l’ha accompagnata in questo suo percorso. “Questo post lo vorrei dedicare a tutta quella parte di questa grande famiglia che di solito non vedete. Quella strabiliante macchina da guerra che ogni giorno da 26 anni porta Un posto al sole dentro le vostre case”, ha scritto l’attrice sui social.
Ma il suo pensiero va anche al pubblico che ogni giorno si siede di fronte il piccolo schermo a vedere ogni singolo nuovo appuntamento con Un posto al sole. “Siete un pubblico estremamente vivo e partecipe, e senza la vostra passione Un posto al sole non potrebbe esistere“, ha infine concluso Agnese Lorenzini. L’attrice ha quindi detto ufficialmente addio a quella soap opera che l’ha accompagnata per sei anni nel corso della suo giovane carriera. Ma nonostante gli impegni con Un posto al sole siano terminati, la carriera televisiva di Agnese Lorenzini prosegue a gonfie vele. L’attrice si sta mettendo al lavoro su nuovi progetti e presto sicuramente la vedremo tornare sul piccolo schermo. Il pubblico già non vede l’ora.