Ci sono sempre più colpi di scena nel corso del tv show Rai Oggi è un altro giorno: la Bortone è stata improvvisamente gelata dagli ospiti.
La Bortone è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo: giornalista, autrice televisiva e conduttrice, ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di Agorà, programma politico trasmesso su Rai 3. Oggi è invece alla conduzione di Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1.
Proprio in occasione di una puntata del suo programma, è andato in onda un piccolo dibattito. Il tema? Ballando con le Stelle.
C’è grande attesa per la finale del talent show
Il programma artistico Ballando con le Stelle – condotto come sempre da Milly Carlucci – è riuscito subito ad attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Numerosi sono stati i concorrenti che vi hanno partecipato e che hanno mostrato tutte le loro abilità artistiche. Se n’è parlato tanto, durante questa edizione, soprattutto nel corso dei vari programmi televisivi che vanno in onda sul palinsesto Rai.
D’altronde, il celebre talent è tra i più seguiti del piccolo schermo italiano: complice è la sua originalità e spontaneità con cui riesce a fare breccia nei cuori dei fan. Proprio questi ultimi sono in attesa dell’ultima puntata, che decreterà finalmente la coppia vincitrice. Ballando con le Stelle è insomma oggetto di discussione in questi giorni, e lo è stato anche durante il celebre tv show pomeridiano Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Ecco cos’è successo!
Bortone parla di Ballando ed è gelo in diretta
Durante una puntata di Oggi è un altro giorno, si è appunto aperto un dibattito sul seguitissimo talent show e soprattutto su Lorenzo Biagiarelli, ossia il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. L’uomo è infatti stato uno dei concorrenti di questa edizione, e ha fatto molto parlare di sé.
La stessa Lucarelli ha infatti detto la sua opinione affermando che, secondo lei, lui è stato giudicato solo perché è il suo compagno. E’ così intervenuto a tal proposito Samuel Peron, che ha svelato di essere d’accordo con la nota opinionista, specificando però che la sua eliminazione è stata voluta dalla giuria popolare. “La giuria gli ha sempre dato voti altissimi“, ha continuato il ballerino affermando che Selvaggia lavora nel talent da ormai sette anni e che sa sicuramente quello che influenza positivamente o negativamente il pubblico a casa.
“Anche se tu balli benissimo ma non piaci a casa non vai avanti“, ha infatti detto Peron. E’ poi arrivato un colpo di scena, quando la Bortone si è trovata a leggere un sms arrivatale in diretta e che aveva inviato proprio Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha infatti specificato che il suo compagno Lorenzo sarebbe stato sempre basso in classifica, e che sarebbe stato eliminato perché non salvato dalla giuria. “A me sta bene ma bisogna essere sinceri“, ha infine concluso lei.
Samuel Peron ha invece affermato di ricordare che lui prendeva sempre bei voti dai giudici. Serena Bortone ha – a quel punto – concluso la faccenda dicendo a tutti che si tratta di un gioco.