Chiara+Ferragni+brilla+con+la+borsa+gioiello%3A+ricoperta+di+cristalli+ecco+quanto+costa
velvetgossipit
/2022/12/21/chiara-ferragni-brilla-con-la-borsa-gioiello-ricoperta-di-cristalli-ecco-quanto-costa/amp/

Chiara Ferragni brilla con la borsa gioiello: ricoperta di cristalli ecco quanto costa

Per la gita domenicale l'influencer ha impreziosito il look con un scintillante accessorio

Chiara Ferragni ha trascorso la domenica con i suoi familiari. Si sono spostati a Villa d’Este a Cernobbio, in provincia di Como e, per l’occasione ha scelto un outfit natalizio con un dettaglio decisamente di lusso. 

L’imprenditrice digitale ha iniziato a trascorre la settimana natalizia organizzando pranzi e cene all’insegna della festività. Ci si prepara al grande evento e per farlo, la famiglia comincia a riunirsi tutta attendendo il 25 dicembre. Assieme a Chiara Ferragni c’erano entrambe le sorelle Valentina e Francesca. Tra i presenti anche mamma Marina di Guardo, che ha avuto modo di godersi oltre le figlie anche i tre nipotini: Edoardo, Leone e Vittoria. Per la gita fuori porta, Chiara Ferragni ha scelto un look natalizio con dettaglio di lusso scintillante.

Chiara Ferragni. Crediti: Google – velvetgossip

L’influencer si è calata completamente nel clima delle feste natalizie e, anche il suo guardaroba si è fatto a tema. A pochi giorni dalla vigilia l’abbiamo vista sfoggiare dei collant rosso fuoco in occasione del compleanno di suo papà mentre, alla cena aziendale ha puntato su una minigonna di paillettes. Ma l’imprenditrice digitale è una fan dei maglioni natalizi. I cosiddetti Christmas Jumper sono la tendenza del momento: spopolano sui social e sono molto amati da celebrities e influencer, che amano sfoggiali in qualunque occasione. Persino la principessa del Galles, Kate Middleton ne ha scelto uno. Eppure era uno dei capi meno amati. Oggi invece si sono trasformati in una vera e propria moda tant’è vero che hanno persino una giornata a loro dedicata.

Il look natalizio di Chiara Ferragni

Per la domenica in famiglia la Ferragni ha scelto un dei famosi maglioncini usciti dall’immaginario delle commedie natalizie Anni Ottanta e Novanta – oggi entrati nella collezione di alta moda – di colore rosso firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, con cuoricini bianchi e la scritta ‘I’m Your Holiday Treat’. Costa 350 euro. Chiara l’ha poi abbinato a un paio di pantaloni bianchi, stesso colore del cappotto oversize in pelliccia sintetica con frange. Quest’ultimo è di Max Mara e costa 2205 euro.

Chiara Ferragni, look. Crediti Google – velvetgossip

Immancabili gli stivaletti bianchi e il cappello alla pescatora della stessa nuance, un modello che va oggi nuovamente di moda e soprattutto tra le celebrities. Il suo è firmato Miu Miu e costa 620 euro. Ma a conquistare lo sguardo dei suoi tanti followers è la borsa aggiunta all’outfit. Impossibile non notarla e, per i più curiosi si tratta della Borsa Prada Galleria. Porta il nome dello storico negozio della Maison aperto nel 1913 da Mario Prada in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Parliamo di un accessorio-gioiello che è realizzato in pregiato raso di seta, impreziosito da cristalli allover di diverse dimensioni. Questo crea un gioco di luci scintillanti e riflessi a dir poco cangianti. Siete pronti per scoprire il costo di questo magnifico accessorio che farebbe ‘gola’ a tutti? Ebbene, la Borsa Prada Galleria costa 3800 euro.

L’imprenditrice digitale contro gli hater

Ancora una volta Chiara Ferragni risponde agli hater dopo aver ricevuto messaggi offensivi ad un post pubblicato qualche giorno fa che la ritraeva in intimo. L’imprenditrice e influencer 35enne pone poi all’attenzione dei suoi circa 28,3 milioni di followers su Instagram la tranquillità  con cui alcuni alcuni utenti scrivono giudizi negativi nei suoi confronti: Vi prego leggete i commenti, scrive in una storia la Ferragni mettendo in evidenza quanto ancora esista una realtà simile.

Exit mobile version