Tina+Cipollari+in+versione+casual%3A+felpa+e+cappellino%2C+addio+abiti+lunghi
velvetgossipit
/2022/12/20/tina-cipollari-in-versione-casual-felpa-e-cappellino-addio-abiti-lunghi/amp/

Tina Cipollari in versione casual: felpa e cappellino, addio abiti lunghi

L'opinionista di "Uomini e Donne" condivide spesso momenti del quotidiano sui social dove ha mostrato anche un look casual che piace

Abituati ai suoi abiti da vamp e capelli vaporosi, Tina Cipollari ha dimostrato di essere impeccabile anche a casa: la sua versione casual conquista i fan su Instagram.

Tina Cipollari è affezionata ad Uomini e Donne, programma che l’ha accolta tanti anni fa come corteggiatrice, tronista ed infine come fedelissima opinionista. Ad oggi il dating show più popolare in casa Mediaset non potrebbe mai fare a meno del suo charme, così come dei suoi battibecchi in studio. I più esilaranti coinvolgono spesso e volentieri Gemma Galgani, sua “nemesi” televisiva.

Tina Cipollari. Crediti: Uomini e Donne/Canale 5 via screenshot – VelvetGossip

Creato da Maria De Filippi e in onda ormai da qualche decennio, il programma ha lanciato tantissime personalità nel mondo dello spettacolo. Corteggiatori e tronisti sono diventati presto personaggi della televisione grazie allo studio di Maria. Tina Cipollari, però, è sempre stata una costante. Ha viziato i telespettatori con i suoi look da vamp, così iconici da dettare tendenza. Ma avete mai visto l’opinionista in un look casual? Sui social, Tina regala alcune chicche ai suoi follower mostrandosi in un look casalingo.

Tina Cipollari, il look casual conquista i fan

Quest’anno l’opinionista di Uomini e Donne è tornata per la nuova edizione del programma, ma ha messo in cantiere anche un nuovo progetto. Tina ha presentato il suo primo libro, un’autobiografia in cui ha raccolto tutti i momenti più importanti e significativi della sua vita. In uscita il 25 ottobre 2022 ed edito Mondadori, il volume si intitola Piume di struzzo – storie di una donna. L’ha mostrato anche via Instragram, condividendo con i follower le sue emozioni. “Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di “Piume di Struzzo” intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere.”

All’interno delle pagine del libro l’opinionista storica di Uomini e Donne ha raccontato la sua vita, quella più nota al pubblico del piccolo schermo e anche quella più privata, spiegando i suoi dolori. E ha anche svelato com’è arrivata nello studio di Uomini e Donne. Il suo debutto nel dating show è avvenuto nel 2001. Ha scelto prima il corteggiamento, poi è passata al trono. Impossibile dimenticarla sulla poltrona rossa a forma di bacio e, anche una volta terminato il suo trono, Maria De Filippi l’ha voluta come opinionista. Ricordando il suo debutto a Uomini e Donne, Tina nel suo libro ha scritto: “Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano “Ma sei sicura?”. Sì, ero sicura. Volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi io“.

Tina Cipollari. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

Ed intanto sui social Tina Cipollari si mostra anche nella vita di tutti i giorni, lontana dalle telecamere di Uomini e Donne. Ad esempio una delle sue fanpage – @tinacipollarigrandeamore – ha riportato un selfie scattato dall’opinionista mentre assaggia la cottura della pasta nella cucina di casa. Il look per l’occasione è rigorosamente casual, con berretto con visiera sulla testa, capelli legati in una coda bassa e felpa nera.

Exit mobile version