Primo PianoRoyal Gossip

Principe William e Kate, come si chiamano nell’intimità: i soprannomi (imbarazzanti)

La famiglia reale inglese è nota anche per i rigidi protocolli di corte: ma cosa succede lontano dai paparazzi?

Dalla recente dipartita della Regina Elisabetta, la famiglia reale dei Windsor è senza dubbio al centro della scena internazionale. Ma se in pubblico tutti reali devono mantenere un rigido protocollo, cosa succede lontano dalle telecamere? Ecco per esempio come si chiamano il Principe William e la consorte Kate nella loro intimità.

Carlo III è già salito sul trono dopo la morte della Regina Elisabetta, anche se la cerimonia di incoronazione ufficiale ci sarà in primavera. Nel frattempo, anche William e Kate hanno già ricevuto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Ma anche se la loro agenda è sempre piena, non mancano l’occasione per ritagliarsi momenti nella loro intimità. Sapete come si chiamano tra di loro? Scopriamolo insieme.

William Kate Parigi
William Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Di fronte la folla sono adesso il Principe e la Principessa del Galles. Al contrario di Harry e Meghan, che hanno preferito fuggire dalla vita di corte, William e Kate continuano gli impegni a palazzo, ma lontano dalle telecamere non mancano l’occasione di ritagliarsi qualche momento in intimità solo per due. E come spesso accade nelle coppie, anche tra i due ex duchi di Cambridge ci sono dei nomignoli nella loro intimità. Spesso è accaduto, soprattutto nei primi tempi del fidanzamento, che la coppia abbia infranto il protocollo reale e si siano chiamati ‘darling‘ e ‘babe‘ in pubblico. Un errore che non è passato inosservato sui tabloid, ma che con il tempo hanno saputo rimediare. Eppure, alcune fonti molto vicine a Buckingham Palace avrebbero spifferato che in realtà il Principe William e Kate si diano veramente dei nomignoli, che sono ben diversi da quelli che abbiamo sentito quella volta in pubblico e forse anche un po’ osé.

I nomignoli che si danno William e Kate nell’intimità

Come per ogni reale anche William e Kate sembrano darsi dei nomignoli lontano dalla scena pubblica. Già in passato erano passati su tutti i giornali i soprannomi che il Principe Filippo avrebbe dato alla Regina Elisabetta, ‘Gary‘. Oppure il soprannome ‘duch‘ per la Principessa Diana, che fin da piccola ha sempre mostrato degli atteggiamenti molto altezzosi. Anche i primi due figli dei Principi del Galles vengono chiamati dai compagni anche a scuola ‘PG‘ per George che sta per ‘Principe George‘ e ‘Mignonette‘ per la piccola Charlotte. Ancora nessun nomignolo, invece, per Louis che può ancora godere del suo nome.

William Kate soprannome
William Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Tra William e Kate lontano dalle telecamere però sembra ci siano nomignoli ben diversi da quelli che poche volte abbiamo sentito in pubblico. Pare che l’ex duchessa di Cambridge chiami suo marito ‘baldy‘, che sta per calvo, e lui invece chiami lei con il nomignolo ‘babykins‘, che sta per piccola bambina. Quel che non tutti sanno, almeno finora, è che nell’intimità il soprannome che Kate attribuirebbe a William è quello di ‘big Willy‘, abbastanza provocante e ben lontano dai protocolli reali. Ma anche loro come tutte le coppie hanno la loro intimità lontano dagli impegni pubblici e sembra che l’affinità che i due mostrano in pubblico sia reale anche quando si ritirano nelle loro stanze.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio