Totti+e+Noemi+la+famiglia+si+allarga%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2022/12/19/totti-e-noemi-la-famiglia-si-allarga-ecco-perche/amp/

Totti e Noemi la famiglia si allarga: ecco perché

Una new entry è entrata a far parte della vita della coppia. Ecco di chi si tratta

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno costruendo la loro famiglia allargata. La coppia ha iniziato la convivenza a Roma Nord e i rispettivi figli vanno d’amore e d’accordo. 

Dopo aver superato ogni rumors, e schivato in un primo momento della loro storia d’amore gli obiettivi della cronaca rosa, Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono la relazione alla luce del sole costruendo, giorno dopo giorno il proprio nucleo familiare.

Francesco Totti e Noemi Bocchi. Crediti: Ansa/Instagram – velvetgossip

Si ritrovano a vivere in una famiglia allargata che oggi ha sede a Roma Nord e mentre la Bocchi è rimasta nella Capitale insieme ai suoi figli, Totti si trova a Doha. Infatti, Francesco su Instagram si mostra a bordo di un quod guidato dal figlio Cristian e insieme sfrecciano nel deserto. “Doha 2022!” scrive l’ex marito di Ilary Blasi in post che lo ritrae col ragazzo, con lo sfondo del tramonto. Poco prima che partissero la famiglia si è allargata con una new entry.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: una famiglia (allargata)

Il cosiddetto ‘clan’ capitanato da Totti-Bocchi si è arricchito con l’arrivo di Simba. Come fa sapere il settimanale Nuovo, che ha paparazzato Noemi fuori da una clinica veterinaria, la 34enne ha di recente ricevuto dall’ex Capitano della Roma un piccolo bulldog francese. Il quattro zampe è simile a quello che Totti e Bocchi hanno regalato al primogenito avuto dalla precedente relazione con Ilary Blasi, per il suo compleanno e che il ragazzo lo ha chiamato Tyson. In merito ai regali c’è anche altro da mettere in rilievo e, il costo non passa indifferente.

Come fa sapere il settimanale Francesco Totti non avrebbe badato a spese pur di far felice la sua Noemi Bocchi, ovvero la donna che gli ha ridato il sorriso dopo la fine travagliata del suo matrimonio con la conduttrice Ilary Blasi. Generalmente un bulldog francese, se proveniente da allevamenti certificati e dotato di pedigree, può arrivare a costare anche tremila euro. L’amore per gli animali a quattro zampe è una delle tante cose che accomuna la coppia. Tra le passioni condivise vi è anche la Roma ed il padel. Per la flower designer un nuovo dono da parte di Totti dopo aver ricevuto un regalo altrettanto più vistoso e costoso. Sfoggiato in occasione del primo red carpet a Dubai, Noemi Bocchi ha ha indossato un anello prezioso. Nello specifico un cuore da ben 300mila euro.

Noemi Bocchi, anello. Crediti: Instagram – velvetgossip

Noemi Bocchi: la replica alle parole di Mario Caucci

Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi ha rilasciato un’intervista a Chi in cui non ha usato toni distesi parlando della Bocchi. L’uomo ha detto di quanto abbia fatto in modo che la loro fosse una storia d’amore, la più bella al mondo e – secondo quanto ha affermato Caucci – lo è stata. Ma non solo. L’ex marito di Noemi ha poi lasciato intendere tra le pagine del settimanale che non tutte le informazioni sull’ex moglie corrispondano alla verità. “Per arrivare ai suoi scopi ha usato ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie. E poi siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?” ha dichiarato. Ma la risposta di Noemi Bocchi arriva via Instagram, ed è diretta a Mario Caucci. E lo fa a modo suo. Pubblica una Instagram Stories di un cartellone che lui le fece trovare sotto casa con scritto: “Grazie per questi 10 anni unici” e come sottofondo mette la musica del circo.

Exit mobile version