Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva italiana, negli ultimi giorni è apparsa in una foto che ha fatto il giro della rete e dei social in cui si mostra con un look inaspettato, ma al tempo stesso mozzafiato: capelli rossi fuoco e frangetta. Dietro al nuovo taglio e colore di capelli, però, si cela uno specifico motivo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate dal grande pubblico sul piccolo schermo. Amata non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per l’eccezionale talento con cui porta avanti diversi programmi di successo. Nonché per la sua schiettezza, caratteristica che la contraddistingue da molti altri personaggi televisivi e che rende ancor più interessante e movimentata ogni trasmissione di cui è al timone. Ultimamente, poi, è stata protagonista di diverse copertine di gossip a causa della recente e burrascosa separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti.
Quando il polverone mediatico sembrava essersi in qualche modo placato è tornata alla ribalta della cronaca rosa per la frequentazione con Bastian Muller, erede di una nota famiglia di costruttori tedeschi. E mentre attende di prendere ancora una volta le redini del reality di Canale 5 L’Isola dei famosi, terza edizione consecutiva, la bionda conduttrice si gode la sua nuova storia d’amore.
Il polverone mediatico dopo la rottura con Francesco Totti
Era solo lo scorso febbraio quando sono iniziate a circolare voci su una presunta crisi tra Ilary e Francesco Totti. Voci immediatamente smentite dai diretti interessati insieme anche al presunto flirt attribuito all’ex capitano della Roma con un’altra donna. Tuttavia, in concomitanza alla fine della messa in onda dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, terminata il 27 giugno 2022, arrivano i due famosi comunicati stampa attraverso i quali annunciano la separazione. Da quel momento tra i due è esplosa una vera e propria guerra sferrata a colpi di frecciatine e accuse reciproche che si è presto trasformata in un grande clamore mediatico. Ad oggi, però, la conduttrice e l’ex calciatore sembrano essere giunti ad un accordo. Stando alle ultime indiscrezioni pare, infatti, che Totti avrebbe accettato le richieste legali avanzate da Ilary e nel frattempo voltano entrambi pagina con i rispettivi nuovi compagni.
La conduttrice ritrova l’amore a pochi mesi dalla separazione
Pochissimo tempo fa il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha svelato l’identità del nuovo fidanzato della Blasi. Si tratterebbe di Bastian Muller, imprenditore tedesco. I due sono stati paparazzati durante una vacanza sulla neve a Zurigo. Pare si siano conosciuti grazie Michelle Hunziker, collega e amica della showgirl romana. Il settimanale Di Più, invece, rivela che persone vicine a Ilary sarebbero a conoscenza della relazione e in particolare una sua amica ha raccontato: “È un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando Capodanno in una località esotica”.
Ilary Blasi e l’inaspettato cambio di look
In questi giorni, come già anticipato, è circolata in rete una foto di qualche anno fa dove la Blasi viene immortalata con un originale taglio e colore di capelli: rossi con frangetta e molto più corti del solito. Completamente diversa da come siamo abituati a vederla in tv, ma sempre bellissima. In realtà, però, la conduttrice non ha abbandonato il suo solito look biondo platino in quanto questo drastico cambiamento sarebbe il risultato di un banalissimo trucco, ovvero l’utilizzo di una parrucca. La Blasi più di una volta, infatti, ha manifestato la sua passione per le parrucche. E a tal riguardo ricordiamo che nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da lei ne sfoggiò una diversa per ogni puntata.