Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Totti e Noemi Bocchi, prima lite in pubblico…lei…

Mentre Ilary Blasi esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, l'ex marito è alla presa con i primi problemi di coppia

Francesco Totti è al centro del gossip già da qualche mese. All’inizio dell’estate, infatti, il calciatore ha annunciato la fine della sua relazione con Ilary Blasi, finendo al centro dei riflettori. Ma adesso che è uscito allo scoperto con la nuova compagna, Noemi Bocchi, non tutto sembra procedere come forse aveva previsto. Ecco sto sta succedendo nella coppia. 

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono usciti ufficialmente allo scoperto e si vivono la loro relazione alla luce del sole. La coppia sta ultimando il trasloco nel nuovo appartamento romano, dove fervono anche i preparativi per il primo Natale insieme. Ma nel frattempo, pare che tra i due ci sia stato qualche incidente di percorso che l’abbia portati alla prima lite in pubblico. Ecco come sono stati beccati.

Francesco Totti Noemi Bocchi insieme
Francesco Totti Noemi Bocchi, foto Instagram – VelvetGossip

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai quasi sempre al centro del gossip. Dall’annuncio della separazione con Ilary Blasi la nuova bionda che ha affiancato il calciatore è finita su tutte le copertine dei magazine di cronaca rosa. I due sembrano però fare sul serio. Da tempo, infatti, la coppia sta ultimando gli ultimi spostamenti per il trasloco nella nuova casa a Roma Nord, dove trascorreranno anche le vacanze di Natale insieme ai rispettivi figli. Si vocifera, inoltre, che la coppia dopo le festività abbia già prenotato un viaggio per due in una nota località romantica, probabilmente con alte temperature. Eppure, in questa cornice quasi idilliaca della loro storia d’amore, purtroppo la coppia è stata beccata nel bel mezzo del loro primo litigio in pubblico e non sono mancate le lacrime per la Bocchi.

Noemi Bocchi lacrime in pubblico per Francesco Totti: che succede nella coppia?

Anche per Noemi Bocchi e Francesco Totti arrivano i primi problemi di coppia. Il calciatore e la sua nuova compagna, dopo l’addio a Ilary Blasi, vivono adesso la loro storia alla luce del sole, nel bene e nel male. Non manca per questo qualche imprevisto in pubblico, come l’ultima lite che i due hanno avuto in un ristorante. La coppia è stata paparazzata, infatti, dai fotografi di Diva e Donna mentre discutevano animatamente seduti a un tavolo del ristorante dove si erano fermati per cena. Quel che non passano inosservate sono però le lacrime di Noemi Bocchi, che si sta asciugando al termine della lite pubblica, la prima della loro relazione.

Francesco Totti Noemi Bocchi litigio
Francesco Totti Noemi Bocchi, foto Chi – VelvetGossip

Fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene. Infatti, Noemi Bocchi e Francesco Totti al termine della discussione si sono concessi un tenero abbraccio che ha calmato le acque. Sarebbe stato proprio la donna a fare il primo passo verso il calciatore, che a sua volta non avrebbe respinto le sue avance, segnando così un gesto di pace l’uno nei confronti dell’altra. La loro relazione però, oltre questo piccolo incidente di percorso, sembra procedere più che bene. I due hanno addobbato anche il loro appartamento a tema natalizio e si preparano a festeggiare il primo Natale in dolce compagnia. Con loro, molto probabilmente, non mancheranno anche a giorni alterni i figli di Totti e Ilary e quelli della compagna avuti dalla precedente relazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio