Melissa Satta è senza dubbio uno dei volti televisivi più apprezzati degli ultimi anni. L’ascesa della showgirl è avvenuta durante la sua partecipazione a Striscia la Notizia nei panni di veline, per poi trasformarsi in una conduttrice di successo. Ma avete visto dove vive insieme al figlio Maddox? Ecco dove ha creato il suo rifugio sicuro insieme a suo figlio.
Dopo un anno ricco di soddisfazioni e impegni lavorativi, Melissa Satta è pronta a dare inizio ai festeggiamenti natalizi insieme a suo figlio Maddox, che sarà con lei per tutte le feste. La conduttrice è infatti innamorata del suo ‘modesto’ appartamento. Ma avete mai visto dove si trova la sua casa? Ecco qualche dettaglio della sua dimora.
Una delle showgirl più amate della tv italiana, Melissa Satta anche quest’anno ha concluso una ricca stagione lavorativa. La conduttrice è stata spesso impegnata nella conduzione di programmi sportivi, da Sky a Tiki Taka, fino ad arrivare a inaugurare il nuovo progetto che è andato in onda su Rai2 nella scorsa stagione, Missione Beauty. Adesso la Satta si gode le festività natalizie insieme al figlio Maddox, che è sempre con lei in ogni occasione. La modella è molto attacca a suo figlio, nato dalla relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng. Melissa Satta ha avuto una lunga relazione e anche abbastanza complicata con il calciatore. Dopo vari flirt, infatti, i due sono convolati a nozze nel 2016, dopo la nascita nel 2014 di Maddox. Nel 2018 la coppia si è separata, per poi tornare insieme un anno più tardi. Successivamente, hanno dichiarato il divorzio ufficialmente, non tornando più indietro sui propri passi. Nel frattempo, la showgirl ne ha fatta di strada e ha visitato posti nuovi, ma la sua base è sempre rimasta Milano. Ecco dove viva la modella insieme al figlio Maddox.
La casa di Melissa Satta, in uno dei quartieri più chic di Milano
Nata a Boston da genitori sardi, Melissa Satta si è subito fatta conoscere e apprezzare dal pubblico dopo la sua partecipazione nelle vesti di velina a Striscia la Notizia. La showgirl ha continuato la sua carriera televisiva, girando per il mondo, ma soprattutto in Italia per diversi progetti. Eppure, la sua base si è stabilita a Milano fin da subito, qui infatti la Satta ha deciso di prendere un appartamento in uno dei quartieri più chic del capoluogo lombardo. La modella ha spesso mostrato la sua dimora attraverso alcuni scatti social. L’appartamento si trova in un palazzo signorile in quel di Milano.
Gli interni della sua casa sono molto luminosi e moderni. Nell’appartamento di Melissa Satta non manca nessun comfort. I colori sono prettamente chiari, ma non mancano dettagli in contrasto. Il salone è molto ampio, così come la sua cucina total white con dettagli moderni, come il suo bimby che si rivela essere un grande aiuto in tutti i pasti. Ma uno dei punti di forza della sua dimora è senza dubbio la cabina armadio, dove spesso si immortala nei suoi scatti la showgirl.