Albano svela i piani con Loredana Lecciso per Natale
Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di mettere gli impegni lavorativi da parte per trascorrere le feste in famiglia
Spesso al centro dei riflettori, non solo per la sua carriera ma anche per la sua vita privata. Albano anche questa volta ha dato da parlare ai magazine di cronaca rosa. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, nel corso di una recente intervista, ha rivelato i suoi piani per le feste natalizie, che trascorrerà rigorosamente con la sua Loredana Lecciso, su questo non ci sono dubbi. Ecco cosa ha raccontato.
Albano Carrisi è spesso al centro del gossip. Il suo rapporto con Romina Power e i suoi fan che sperano ancora oggi in un ritorno di fiamma lo fanno restare sempre al centro dei riflettori. Eppure, il cantante è ormai innamorato e sicuro della sua relazione con Loredana Lecciso, con la quale trascorrerà anche le vacanze natalizie. Ecco cosa faranno i due.
Loredana Lecciso e Albano Carrisi hanno ritrovato la loro stabilità sentimentale, nonostante i gossip siano sempre dietro l’angolo. Tra il cantante e la conduttrice, infatti, oggi felicemente sposati, tanto tempo fa la coppia è stata colpita da una profonda crisi. Ma adesso sembra che quel periodo sia solo un lontano ricordo per la showgirl e l’artista italiano. Eppure, il gossip è sempre dietro l’angolo, visto che anche recentemente si è parlato di un possibile tradimento di Albano ai danni di Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco si è però voluto sbilanciare questa volta per smentire il chiacchiericcio che presto ha fatto il giro dei social. E proprio per rispondere ad eventuali critiche, quest’anno Albano Carrisi ha rivelato di voler passare le feste di Natale insieme a sua moglie Loredana. Per l’occasione pare le abbia anche regalato un vestito che potrà indossare nel mezzo delle feste. Ecco cosa ha rivelato l’artista.
Cosa faranno Loredana Lecciso e Albano Carrisi a Natale
Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono innamorati e affiatati più che mai. La coppia passerà le feste di Natale in famiglia nella tenuta di Cellino San Marco, a rivelarlo è stato proprio il cantante nel corso di un’intervista a Ora Magazine. Con loro ci saranno anche i parenti di Loredana Lecciso, con i quali Albano pare abbia un rapporto davvero speciale. “Siamo stra-amici. Della famiglia Lecciso, che stimo molto, mi piace che sono persone intelligenti. Mi trovo benissimo e posso parlare con loro di qualsiasi tematica“, ha rivelato Carrisi. Nel loro menù di Natale non mancheranno anche carne al sugo, pasta fatta in casa e piatti tipici della cucina pugliese, ormai un’abitudine per il cantante.
Con loro non sarà presente però la figlia Cristel, nata dalla relazione con Romina Power. La ragazza quest’anno resterà in Croazia per trascorrere le feste insieme alla famiglia del suo compagno. “Noi abbiamo fatto un accordo: un anno viene giù a Cellino e un anno resta a casa sua, così accontenta tutti. Invece, in estate per fortuna non manca mai di arrivare“, ha spiegato Albano Carrisi. Gli addobbi sono già pronti, il menù è già stato definito: adesso per l’artista e Loredana Lecciso non vedono l’ora di trascorrere in dolce compagnia il loro Natale.