Indiscrezioni & Social

Michelle Hunziker spiazza, via il reggiseno: topless dopo l’allenamento

La conduttrice svizzera ha sorpreso i suoi follower con uno scatto inaspettato: ecco come è apparsa

Sembra che per Michelle Hunziker il tempo non passi: la conduttrice ha condiviso di recente uno scatto sfoggiando una forma fisica invidiabile. In breve, i social del noto volto televisivo si sono animati: ecco come si è mostrata.

Appare ancora insolito affiancare il termine “nonna” a Michelle Hunziker eppure, nei prossimi mesi, la conduttrice svizzera avrà il suo primo nipote. Ormai da diverse settimane, infatti, la primogenita del noto volto televisivo, Aurora Ramazzotti, ha annunciato la sua prima gravidanza. Una notizia che ha donato grande gioia alla nota presentatrice, per la quale il tempo sembra essersi fermato. Nonostante sia infatti in procinto di diventare nonna, si mostra agli occhi dei propri follower ancora come una ventenne.

Michelle Hunziker in uno scatto su Instagram (Credits: Michelle Hunziker/ Instagram) - Velvetgossip
Michelle Hunziker in uno scatto su Instagram (Credits: Michelle Hunziker/ Instagram) – Velvetgossip

Di recente, infatti, l’ex moglie di Tomaso Trussardi ha condiviso una Instagram Story inaspettata, mostrandosi dopo l’allenamento. La conduttrice ha fatto vedere ai propri follower il suo fisico da atleta, frutto di una routine costante e di un’alimentazione curata. In breve, lo scatto ha fatto il giro dei social, suscitando l’ammirazione e la curiosità degli utenti, rimasti incantati dalla sua forma fisica scolpita. Ma avete visto come ha scelto di farsi immortalare? Ecco lo scatto tanto chiacchierato.

Michelle Hunziker, la foto del fisico conquista i fan: ecco lo scatto che ha infuocato i social

Nel corso del 2022 la conduttrice è stata indubbiamente una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa. Dopo l’ufficializzazione della sua separazione da Tomaso Trussardi, infatti, immediate sono state le voci di una liaison tra la Hunziker e il medico Giovanni Angiolini. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha seguito la vicenda molto attentamente, beccandoli in diverse occasioni insieme. In particolare, nel corso dei mesi estivi, la chiacchierata – e presunta – coppia sarebbe stata colta in flagrante durante una breve fuga d’amore a Parigi. Ciononostante, anche tra di loro la storia sarebbe in seguito naufragata, tant’è che si è parlato, successivamente, di un ritorno di fiamma fra di lei e l’ex marito. Nel frattempo, però, la conduttrice non ha perso occasione per incantarci con scatti mozzafiato, mostrando il suo fisico impeccabile, frutto di un duro allenamento.

Michelle Hunziker mostra il fisico sui social (Michelle Hunziker/ Instagram Stories) - Velvetgossip
Michelle Hunziker mostra il fisico sui social (Michelle Hunziker/ Instagram Stories) – Velvetgossip

Come si può vedere, nella Instagram Story in questione Michelle Hunziker ha condiviso uno scatto in cui ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. In biancheria intima, coprendo sapientemente i punti più critici, la conduttrice svizzera ha sfoggiato il suo addome scolpito, aggiungendo come caption: “Finito allenamento. Come vedete le ragazze sono sempre protette“, con tanto di emoji sorridente. Non solo il busto, anche la parte superiore del corpo rivela la costanza della conduttrice svizzera in palestra: è sufficiente dare uno sguardo alle sue braccia, ben muscolose e definite. Insomma, nonostante le tre gravidanze e i 45 anni d’età, Michelle Hunziker non rinuncia a rimanere in forma, grazie a una serie di allenamenti completi, che racchiudono diverse discipline. Se negli ultimi mesi ha iniziato a fare karatè full contact, sotto consiglio dell’ex marito Eros Ramazzotti, la sua routine racchiude anche yoga, nuoto e molte altre attività.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio