Elodie più sexy che mai: minigonna, calze nere e gambe lunghissime in primo piano
Sta circolando in rete una fotografia della cantante, che si è mostrata sensualissima
Elodie si è mostrata sempre più sensuale in una fotografia che sta ormai facendo il giro del web: eccola, bellissima, in questo selfie!
Lei è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. E’ stata legata sentimentalmente – com’è ormai noto – al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.
Cos’ha postato recentemente la bella Elodie? Lo scatto sta infatti facendo il giro della rete ed è ormai diventato virale!
Elodie appare così e lascia senza parole i fan
Prontissima per i suoi nuovi e intensi progetti lavorativi, la cantante è apparsa sensualissima sui suoi profili social. Lo scatto è infatti stato pubblicato sulle sue Instagram stories, e ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi followers. Dopo aver visto l’iconica fotografia con la collega Joan Thiele (con cui ha avviato una proficua collaborazione), è apparso un selfie allo specchio della magica Elodie.
La cantante ha infatti indossato un semplice maglioncino con la scritta Vogue, una minigonna e calze nere velatissime: l’outfit è molto casual, ma non nasconde affatto la sensualità dell’artista che è ormai una delle più amate del panorama musicale italiano. I fan non hanno infatti fatto a meno di notare le sue gambe chilometriche, che hanno evidenziato la sua sinuosità e femminilità.
Non sono ovviamente mancati i suoi numerosissimi messaggi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la sua intramontabile bellezza. Sono infatti sempre tanti i loro commenti, che hanno tutti per oggetto la meraviglia che lei è capace di donare agli occhi di tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto.