Matrimonio crisi, flirt e presunti tradimenti: tutto quello che non sapete di Raimondo Todaro
Ecco qualche curiosità in più sulla vita sentimentale del maestro di Amici: questo è quel che non sapete
Raimondo Todaro è stato al centro dell’attenzione dei più giornali di gossip per un po’ di tempo: si è infatti parlato molto della sua vita sentimentale.
Nato a Catania nel 1987, Todaro ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione – in qualità di ballerino professionista – al talent show Ballando con le Stelle. E’ poi diventato insegnante di danza nella Scuola di Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi. La sua arte ha sempre conquistato numerose persone in tutta Italia, che non possono fare a meno di seguirlo nel piccolo schermo.
Tantissimi fan si sono sempre chiesti come sia stata la vita sentimentale del bel Raimondo: ecco qualche informazione in più a riguardo.
Il “falso” flirt con Elisa Isoardi
Sono in molti a ricordare i momenti in cui Todaro e la Isoardi erano tra i personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo. Lei partecipò infatti – come concorrente – a Ballando con le Stelle, durante il quale danzò con il professionista Todaro. All’epoca lui si era da poco separato dalla moglie Francesca Tocca, e il web si riempì così di indiscrezioni sul suo conto.
Le voci dicevano che tra i due ci fosse un vero e proprio flirt, soprattutto dopo averli visti danzare insieme e aver visto tra di loro una bellissima sintonia. Queste indiscrezioni continuarono per un po’ di tempo, e la stessa conduttrice rivelò che tra lei e Raimondo c’era feeling, complicità, rispetto assoluto. “Raimondo è una persona vera“, disse Elisa Isoardi, “Io gli voglio bene. Mi innamoro, va bene? Mi innamoro perché siamo bellissimi“. Dopo la fine del programma artistico, la stessa chiarì che tra i due ci sarebbe stata solamente una bellissima amicizia.
La bella Elisa disse infatti che, quando i riflettori si erano spenti, tra di loro è rimasta la voglia di sentirsi al telefono e di sapere come stanno. “Ci sentiamo tutti i giorni“, disse infatti lei che – nel corso del talent – aveva fatto sognare con le splendide coreografie ideate da Todaro.
La separazione da Francesca Tocca
In quello stesso periodo, in cui si vociferava di un possibile flirt tra lui e la Isoardi, Todaro era quindi single e si era da poco separato dalla moglie Francesca. I due si sono conosciuti nel 2007 e, dopo sette anni di fidanzamento, si sono sposati: dalla loro storia d’amore è nata la figlia Jasmine. La rottura è arrivata nel 2020, quando entrambi annunciarono pubblicamente che il loro matrimonio era volto al termine. Lei è poi stata legata sentimentalmente a Valentin Dumitru, ex ballerino di Amici. I due si sono però lasciati annunciando in seguito di aver preso due strade differenti.
Dopo l’ingresso di Raimondo Todaro nella Scuola di Amici in qualità di insegnante, c’è stato un improvviso riavvicinamento tra i due. La coppia ha infatti poi annunciato di essere tornata insieme, e di essere sempre più innamorata e felice insieme alla loro figlia Jasmine (nata nel 2013). Sempre più attivi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro intense attività lavorative: i loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers.