“Kate Middleton quarta gravidanza” I rumors sul Principe William
Sono sempre più insistenti le voci di corridoio che puntano all'arrivo di un quarto bebè per i principi del Galles, ma qual è la verità?
Sono sempre più insistenti i rumors relativi ad una possibile quarta gravidanza di Kate Middleton. Il web ha collezionato una serie di indizi a favore di questa ipotesi. Nel frattempo c’è chi sostiene che il principe William potrebbe essere imbarazzato dall’arrivo di un quarto figlio, ma perché?
La Royal Family è in continuo fermento lato gossip, ancor di più dopo il debutto della docuserie di Harry e Meghan su Netflix. Mentre tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia reale inglese e sulle possibili reazioni scatenate dopo la visione degli episodi in streaming, si rincorre un altro succoso gossip a Buckingham Palace. Alcuni sostengono che Kate Middleton sia nuovamente in dolce attesa.
La principessa del Galles è un’icona di moda e non manca occasione di sfoggiare il suo guizzo glamour agli eventi mondani o semplicemente per una passeggiata in pubblico. Eppure di recente è diventato sempre più insistente il pettegolezzo relativo alla sua quarta gravidanza. Perché? Oltre alla possibile quarta cicogna in arrivo, si vocifera che lo stato interessante della principessa potrebbe causare non pochi disagi al principe William. Ma cosa si intende esattamente? Facciamo chiarezza, nei limiti del possibile.
Kate Middleton e i rumors sulla quarta gravidanza
È giusto precisare che la principessa del Galles è costantemente presente nel ciclone del gossip. Già qualche anno fa qualcuno ipotizzava che Kate Middleton fosse in dolce attesa del quarto figlio. Ma il tempo ha smentito le voci di corridoio, tornate ancora più forti da qualche settimana. I tabloid inglesi hanno più volte tirato in ballo una presunta gravidanza della principessa del Galles, anche dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II avvenuta a settembre 2022. Secondo alcune voci di corridoio, i principi del Galles avrebbero comunicato la lieta notizia alla sovrana prima della sua morte. Un gossip mai confermato dai diretti interessati, così come nessuno dei due ha confermato o smentito la presunta gravidanza della principessa. Oggi Kate e William sono genitori di tre splendidi bambini: il primogenito Charles nato nel 2013, Charlotte nel 2015 e infine Louis, il più piccolo, nato nel 2018.
Le voci di corridoio sono diventate più insistenti dopo che una fonte vicina alla coppia royal avrebbe confessato al magazine US Weekly le volontà della principessa. “Kate ha parlato di volere un altro bambino per un po’ di tempo. Ha sempre desiderato quattro figli, e mentre William era inizialmente felice con tre, è riuscita a convincerlo“. Nelle ultime settimane Kate Middleton è impegnata con diversi eventi mondani a tema natalizio e ha avuto modo di splendere con abiti rigorosamente rossi, alcuni anche a trama scozzese. Con la sua classe ed eleganza semplice, ha conquistato il cuore del popolo e continua ad essere un punto di riferimento moderno della monarchia inglese.
Di recente la bella famiglia reale si è concessa anche uno scatto tutti insieme, una bella cartolina di Natale che avrebbe lanciato un ulteriore indizio secondo i fan della coppia: che voglia lasciar intendere l’arrivo di un nuovo bebè? Un altro indizio captato dal web risale all’ultima visita dei principi a Boston in occasione degli Earth Prize Awards. Sul green carpet, ha indossato un lungo abito verde a noleggio, ma ad impensierire è la posa delle mani, poggiate sul grembo. Non sappiamo se la principessa aspetti un altro figlio, ma secondo l’esperto di corte Chris Ship una quarta gravidanza potrebbe impensierire il principe William. A ITV ha dichiarato: “William sta facendo sempre più campagne sulle questioni ambientali. Ma molte persone ricordano che, nell’interesse del pianeta, non dovresti avere quattro figli. Sono sicuro che William si esporrebbe a critiche se ne avesse un quarto“.