Travis Henry è stato molto amato dai telespettatori del programma, che non hanno potuto fare a meno di ascoltare la sua intensa storia di vita.
Il noto reality show – che vede come protagonista il Dr. Nowzaradan – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Molti si sono sempre chiesti che fine avesse fatto l’amatissimo Travis: ecco com’è la sua vita oggi e com’è cambiato nel corso del tempo.
Vite al Limite ha sempre conquistato il mondo della tv
Si tratta di uno dei programmi più seguiti di Real Time, che tratta argomenti tanto delicati quanto importanti. Il reality incontra infatti le storie di varie persone che presentano problemi di obesità e che vogliono percorrere la strada verso la riabilitazione. A dare loro delle linee guida ci pensa il Dr. Nowzaradan, che cerca di fare di tutto per portare loro verso un miglioramento fisico e psicologico.
Le storie dei partecipanti non terminano sempre positivamente: ci sono infatti stati casi in cui qualcuno ricade nel tunnel dell’obesità o addirittura muore a causa di alcune complicanze sorte. Il programma riesce però sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico mondiale, proprio perché racconta storie commoventi che rappresentano un esempio di forza e di coraggio per la realizzazione dei propri obiettivi.
Tra tutti coloro che vi hanno preso parte, ci sono anche moltissimi giovani che – nel loro percorso di vita – sono stati ostacolati dal problema dell’obesità. Questa patologia non permette infatti loro di avere uno stile di vita ordinario. Molti ricorderanno sicuramente Travis Henry, uno dei giovani che ha preso parte al reality show e che ha voluto sin da subito perdere chili.
Travis è oggi irriconoscibile
L’ex partecipante di Vite al Limite ha oggi 34 anni e ha sempre avuto una grande passione per la musica. Proprio grazie a quest’ultima, il giovane ha potuto trovare una via di fuga che gli ha permesso di aggrapparsi alle note musicali per non mollare dinnanzi alle difficoltà. Travis è però caduto nel baratro dell’obesità, ed è arrivato a pesare ben 279 chili quando aveva solo 31 anni.
E’ iniziato così per lui un vero e proprio calvario, che lo ha portato a trovare vari ostacoli nella mobilità e nella sua musica. Era infatti diventato molto complicato suonare e, proprio per questo motivo, ha deciso di rivolgersi al Dr. Nowzaradan. Quest’ultimo gli ha dato una dieta rigida, consigliandogli anche di allenarsi costantemente: queste indicazioni lo hanno quindi portato a perdere ben 109 chili, arrivando così a pesare 170 chili.
Proprio grazie a questo dimagrimento, Travis ha avuto la possibilità di operarsi per avere il bendaggio gastrico e per poter tornare ad acquisire uno stile di vita normale. Stanno circolando in rete alcune sue fotografie che lo ritraggono molto più magro rispetto all’inizio: Henry deve chiaramente controllarsi con l’assunzione di cibo, ma la sua vita è intanto cambiata. Sta infatti avendo una carriera brillante e ha anche sposato la donna che – all’epoca – era la sua ragazza.