Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono più innamorati che mai e adesso finalmente possono dire di aver coronato il loro sogno d’amore. I due, infatti, sono convolati a nozze lo scorso 3 dicembre di fronte un vasto pubblico di invitati alla celebrazione. Ma cosa hanno fatto la prima notte di nozze? Ce lo ha svelato la diretta interessata.
Ospiti dell’ultima puntata andata in onda a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin Alessandro Rossi e Francesca Cipriani hanno raccontato il giorno del loro matrimonio. Un sogno che si avvera per la coppia, che fin dal primo momento si è mostrata innamorata e affiatata. Tra una chiacchierata e l’altra, i due hanno anche svelato cosa hanno fatto durante la loro prima notte di nozze.
Alessandro Rossi e Francesca Cipriani sono finalmente marito e moglie. I due stavano ormai insieme da più di un anno, ma il loro amore andava ben oltre la linea temporale che li aveva uniti. Per questo il desiderio di entrambi era convolare a nozze prima possibile e coronare il loro sogno d’amore. La coppia ha partecipato anche alla scorsa edizione del GF Vip. Era stato Alessandro Rossi a raggiungere, seppur solo per qualche giorno, la Cipriani nella casa di Cinecittà, facendo vivere la loro favola d’amore anche a tutto il resto del pubblico che li seguiva. E adesso la showgirl e il suo compagno continuano a vivere la loro storia anche lontano dalle telecamere, sopratutto dopo le nozze che hanno consacrato il sentimento che li lega. Francesca Cirpiani con Alessandro è anche riuscita a ritrovare la sua autostima, dichiarando di non voler più ricorrere alla chirurgia estetica. “La prossima volta che entrò in sala operatoria sarà per partorire. Basta chirurgia estetica. Con la chirurgia compensavo la mia carenza affettiva, ma ora sono felice. Quando si sta bene queste cose non le cerchi più“, ha ammesso la showgirl.
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi la prima notte dopo il matrimonio
I due, ospiti di Silvia Toffanin, hanno ripercorso la loro storia d’amore fino al fatidico ‘sì’. “Lei doveva fare l’ultimo intervento estetico ed era da sola, io gli sono stato vicino. Gli ho dato l’anello di fidanzamento quando non era completamente cosciente dopo l’anestesia“, ha raccontato Alessandro Rossi su uno dei loro primi incontri. I due si sono innamorati sempre di più, superando insieme ogni difficoltà che gli si è presentata davanti. Un epilogo che il compagno della Cipriani non si aspettava minimamente, essendo sempre cresciuto in un piccolo paese.
Ma la coppia ha voluto svelare anche qualcosa di più sul loro matrimonio, scendendo nel dettaglio su cosa abbia fatto durante la prima notte di nozze. A differenza delle aspettative del pubblico, però pare che Francesca Cipriani non abbia dato molto da parlare. “Cos’è successo? Nada, lui era distrutto“, ha rivelato la showgirl. I preparativi del matrimonio e la conseguente cerimonia, infatti, pare aver messo ko entrambi i neo sposi, che hanno deciso di ‘rimandare‘ la loro prima notte di nozze preferendo del sano e meritato riposo.