Antonella+Clerici+compleanno%3A+la+foto+con+la+figlia+Maelle+e+il+regalo+del+compagno+Vittorio
velvetgossipit
/2022/12/15/antonella-clerici-compleanno-la-foto-con-la-figlia-maelle-e-il-regalo-del-compagno-vittorio/amp/

Antonella Clerici compleanno: la foto con la figlia Maelle e il regalo del compagno Vittorio

La conduttrice di "È sempre mezzogiorno" ha soffiato 59 candeline sulla sua torta di compleanno e ha festeggiato sia in studio che a casa

Antonella Clerici ha compiuto 59 anni. In vista del suo compleanno, non ha potuto rinunciare ai festeggiamenti sia in TV con i suoi colleghi che in privato, con la famiglia e gli affetti più cari.

Antonella Clerici ha compiuto gli anni lo scorso 6 dicembre e, per l’occasione, si è concessa più di una festa (così come più di una torta). L’amata conduttrice di È sempre mezzogiorno non ha potuto rinunciare al suo appuntamento in TV, per cui è stata accolta e festeggiata da tutti i suoi colleghi. E, in collegamento televisivo (quindi da remoto), anche altri amici della televisione hanno voluto augurarle tanti auguri. Un gesto apprezzatissimo dalla conduttrice e prontamente divulgato anche tramite il suo account social.

Antonella Clerici. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Del resto Antonella Clerici ama prendersi cura dei suoi follower e condivide spesso e volentieri momenti della sua vita quotidiana, così come chicche da dietro le quinte del suo programma e momenti della sua famiglia. In occasione del suo 59esimo compleanno, la Clerici ha anche mostrato i festeggiamenti divisi tra TV e famiglia che hanno reso il suo giorno ancor più speciale.

Antonella Clerici, come ha festeggiato il suo compleanno

Festeggiare il compleanno può essere una ricorrenza poco piacevole per alcuni, motivo di grande gioia per altri. Antonella Clerici ha soffiato 59 candeline sulla sua torta di compleanno circondata da tantissimi affetti. Ha festeggiato sia in studio alla conduzione di È sempre meggiorno sia a casa con la famiglia e gli amici più stretti. Nel corso della puntata del programma di cucina andata in onda il 6 dicembre 2022, Antonella Clerici è stata sorpresa dai colleghi in studio con auguri speciali. Alfio e Lorenzo Biagiarelli, di solito pronti in studio per accompagnarla nella diretta, questa volta l’hanno sorpresa piombando in scena con un costume. Entrambi vestiti come i Cugini di Campagna, hanno accompagnato le note di Mamma mia degli Abba per augurarle tanti auguri. Antonella Clerici ha apprezzato moltissimo il gesto e ha ricevuto anche un bel mazzo di fiori.

Antonella Clerici. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

Nel corso della puntata è stata sorpresa anche dagli auguri di Carlo Conti in collegamento con È sempre mezzogiorno. Così come anche da Mara Venier, che le ha augurato buon compleanno con una torta al cioccolato. Via Instagram, la conduttrice non ha potuto non ringraziare tutti i suoi colleghi della TV: “Grazie a tutti per i tantissimi auguri ricevuti. Mi avete veramente commossa!!! Anche quest’anno ho avuto il privilegio di festeggiare in onda su Rai1 il mio compleanno con la grande famiglia e amici di @sempremezzogiornorai. Ma soprattutto con voi: con il pubblico, con la gente verace e genuina che ogni 6 dicembre mi fa sentire avvolta in un fortissimo, caldo abbraccio! Vi voglio bene“.

Antonella Clerici. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetGossip

Una volta terminata la trasmissione, Antonella Clerici si è concessa un festeggiamento più intimo con i suoi cari. Nello specifico ha immortalato il momento con Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Hanno trascorso insieme la serata, documentata anche sui social come da tradizione per la conduttrice. La Clerici ha pubblicato uno scatto con la figlia e ha mostrato un’altra torta di compleanno con le rose. In una fotografia con Vittorio, ha invece mostrato il gigantesco mazzo di rose bianche ricevute per il compleanno.

Exit mobile version