Paolo Ciavarro ha recentemente fatto qualche dichiarazione sulla sua collega Barbara Palombelli. Le sue parole stanno facendo il giro del web!
Il bel Ciavarro (figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro) è infatti diventato celebre anche grazie alla sua partecipazione a Forum, il Tribunale più seguito della tv. Ha inoltre preso parte al Grande Fratello Vip 2020, durante il quale ha incontrato la sua compagna Clizia Incorvaia: i due sono oggi sempre più innamorati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.
Sta circolando in rete una dichiarazione che ha fatto l’amatissimo Paolo sulla Palombelli: ecco cos’ha detto precisamente lui!
Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli: due volti molto amati della tv
I loro volti sono apparsi insieme nel corso del programma televisivo Forum che – ormai da molti anni – riesce sempre a conquistare l’attenzione del grande pubblico italiano. Ciavarro ha infatti preso parte al Tribunale televisivo diventandone volto fisso insieme a Edoardo Donnamaria e Sofia Odescalchi. La sua presenza in tv è sempre stata molto apprezzata e, ancora oggi, il giovane continua ad essere seguito da migliaia di persone che lo supportano in tutto e per tutto.
Barbara Palombelli è invece la validissima conduttrice di Forum che – con la sua bravura e il suo incredibile talento – riesce sempre a fare breccia nei cuori dei telespettatori. La giornalista opera da anni nel mondo del televisivo, e ha anche preso parte – in qualità di opinionista – a molti altri programmi tv che l’hanno resa sempre più nota nel piccolo schermo.
Entrambi sono insomma molto amati nel mondo televisivo, e i loro fan non possono fare a meno di seguirli mostrandogli sempre il grande affetto che sentono nei loro confronti. Sta però facendo il giro del web qualche parola che ha detto Paolo Ciavarro sulla Palombelli.