Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Carrà è spuntato il suo (nuovo) erede: ecco di chi si tratta

A chi andrà il suo incredibile patrimonio artistico? E' spuntato il nome del successore

Raffaella Carrà è scomparsa lo scorso anno e ha lasciato un vuoto enorme in tutti coloro che l’hanno sempre amata. Molti si sono chiesti chi possa essere l’erede della cantante: ecco di chi si tratta.

La Carrà – morta il 5 luglio 2021 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di tutto il popolo italiano. E’ infatti stata un simbolo per molte generazioni, che la ricordano per il suo incredibile talento e per il suo caschetto biondo. Noti sono inoltre diventati i suoi balletti e le sue canzoni che, ancora oggi, fanno divertire numerosissime persone.

Raffaella Carrà (fonte: web source)
Raffaella Carrà (fonte: web source)

Dopo la sua dipartita, si è parlato anche del patrimonio della showgirl: è infatti spuntato il nome del suo erede!

Raffaella Carrà ha fatto la storia della tv

Nata a Bologna nel 1943, la grande Raffaella ha sempre mostrato il suo talento a 360 gradi. E’ infatti stata attrice, conduttrice, cantante e showgirl riuscendo così a fare breccia nei cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. La sua musica ha conquistato anche la Spagna e, dagli anni ’60, ha fatto una serie di incredibili esperienze artistiche nel piccolo schermo.

E’ dunque impossibile non ricordare la sua versatilità e il suo modo di approcciarsi al pubblico, facendogli completamente perdere la testa per lei. Celebre è stata anche la sua vita sentimentale: la Carrà è infatti stata legata sentimentalmente al regista Gianni Boncompagni, con cui è stata fidanzata dal 1969 al 1980. C’è stata in seguito la relazione con il coreografo Sergio Japino, che ha conosciuto durante il suo tour in Spagna. Anche con lui c’è però stata la rottura.

Raffaella Carrà non ha inoltre mai avuto figli e non è mai stata sposata. Il suo amore per la televisione lo si vedeva sin da subito, e l’artista ha saputo mostrarsi sin dall’inizio per la meravigliosa artista che era. Dopo la sua morte – la cui notizia ha lasciato un vuoto incolmabile in Italia e non solo – ci si è chiesti chi potesse essere il suo successore.

L’erede di Raffaella Carrà è proprio lei

I fan hanno pianto per molto tempo la sua scomparsa, e si stanno adesso chiedendo chi possa essere la sua degna erede nell’ambito televisivo. Un nome – in realtà – c’è: in rete si sta parlando di una cantante che ha saputo sin da subito conquistare i cuori dei telespettatori e che, proprio per la sua versatilità e bellezza, sa essere un’artista a tutto tondo.

Il suo nome è appunto Elodie, diventata nota in tv grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De FIlippi. L’artista non vinse quella edizione ma, nonostante questo, riuscì comunque a fare breccia nei cuori degli italiani. Ha infatti dimostrato – anno dopo anno – di avere una voce meravigliosa, una musicalità che non fa restare indifferenti e una determinazione unica. Non è inoltre mancata una buona dose di sensualità che, accompagnata dalla sua femminilità, l’hanno resa una vera e propria leonessa da palcoscenico.

Elodie (fonte: web source)
Elodie (fonte: web source)

La bella Elodie è anche salita sul Palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, e ha – anche in quella occasione – attirato l’attenzione di tutti. Insomma, che possa essere lei la degna erede di Raffaella Carrà?

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio