Mare Fuori 3, colpo di scena, ecco chi tornerà nella serie: “E’ vivo”
L'acclamata serie di Rai Due potrebbe avere in serbo diverse sorprese per i telespettatori
La terza stagione di Mare Fuori arriverà nei primi mesi del 2023 ed è pronta a sorprendere i propri fan, con diverse novità. In particolare, sembrerebbe che lo show assisterà al ritorno di uno dei personaggi più amati, creduto morto: avete capito di chi si tratta?
Mare Fuori è sicuramente una delle produzioni Rai più amate degli ultimi anni da parte dei telespettatori. La serie, che ha ottenuto un gran successo soprattutto dopo essere stata aggiunta nel catalogo Netflix, proseguirà con una terza stagione, che uscirà nei primi mesi del 2023. La curiosità è tanta da parte dei fan, soprattutto a seguito delle continue indiscrezioni e gli spoiler circolati nelle settimane precedenti.
In particolare, molti di questi riguarderebbero il tanto chiacchierato ritorno di un personaggio in particolare dello show. Nel corso della precedente stagione, infatti, il pubblico si è trovato a dover salutare uno dei detenuti nell’istituto penitenziario minorile situato a Napoli. Uno dei giovani in carcere, infatti, è morto nella prima stagione: la sua scomparsa deve aver generato particolare tristezza da parte dei telespettatori. Ebbene, sembrerebbe che il personaggio in questione non sia realmente morto e che, anzi, il suo ritorno sia in programma nei prossimi episodi: scopriamo di chi si tratta.
Mare Fuori 3, colpo di scena nei prossimi episodi: ecco chi tornerà nella serie
Le prime due stagioni di Mare Fuori sono state un gran successo di pubblico. La serie, che assisterà nuovamente al ritorno di Carolina Crescentini, Nicolas Maupas, Carmine Recano e Valentina Romani, debutterà con i nuovi episodi il prossimo 15 febbraio, stando a quanto svelato di recente da Davide Maggio. Oltre alla notizia che Emy Buono, ex Pupa dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, si aggiungerà al cast, nelle ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni sulle nuove puntate. Sempre Davide Maggio ha infatti anticipato che l’attesissima terza stagione assisterà anche a una storia gay. “Che si arrivasse a raccontare anche un amore omosessuale all’interno di un contesto come il carcere minorile al centro della narrazione di Mare Fuori è qualcosa che va oltre.” – ha difatti svelato il giornalista a riguardo. Ma la novità principale è costituita da uno dei ritorni più inattesi: Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci.
Chiunque abbia visto Mare Fuori sin dal primo episodio non può dimenticare la morte del ragazzo, ucciso per mano di Filippo e Carmine. Ebbene, la terza stagione assisterà anche all’ingresso di Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito), sorella minore del ragazzo. Proprio la sua entrata di scena ha fatto sorgere dei dubbi sulla veridicità della morte del ragazzo: che Ciro sia nuovamente parte dello show? Pare di sì, ma non è ancora chiaro se sia sottoforma di flashback o nella storyline effettiva. A suscitare ulteriori dubbi ci ha pensato anche lo stesso interprete, Giacomo Giorgio, attraverso un post social condiviso sul suo profilo Instagram. Negli scatti in questione, l’attore si mostra intento a leggere un copione: che si tratta di Mare Fuori 3? Non ci resta che continuare a seguire per scoprirlo.