“Andrò alla Polizia a denunciare tutto”, volto di Uomini e Donne su tutte le furie
Tra i volti più discussi del dating show di Canale 5, ha condiviso una Story al vetriolo rivelando la verità
Essere famosi ha i suoi pregi, ma anche i suoi difetti: lo sa bene un’ex tronista di Uomini e Donne, al centro di una nuova polemica. La diretta interessata ha difatti condiviso una Instagram Story, attraverso la quale ha raccontato ciò che le è successo di recente: ecco la verità.
Lo studio di Uomini e Donne non è estraneo alle polemiche e di questo i telespettatori ne hanno avuto prova in numerose occasioni nel corso degli anni. Nel corso dell’ultima edizione, ad esempio, Noemi, la corteggiatrice di Federico Dainese è stata beccata in compagnia di un altro ragazzo. Ciononostante, non sempre tutto si esaurisce solo all’interno dello studio del dating show. Lo sa bene una delle protagoniste indiscusse della trasmissione.
La diretta interessata ha difatti condiviso, di recente, una Instagram Story al vetriolo. Nel post condiviso, l’ex tronista del dating show ha confessato di essere stata vittima di una truffa telematica, dal momento che qualcuno si sarebbe impadronito della sua identità. A detta sua, qualcuno avrebbe usato le sue foto, spacciandosi per lei su diverse app social: ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata l’identità della nota ex tronista, tra le più discusse del programma di Canale 5.
Uomini e Donne, scatta la denuncia, ex tronista al vetriolo avvisa i fan: “Qualcuno si spaccia per me“
Nel corso degli ultimi anni, sono stati molti i volti in grado di conquistare l’attenzione del pubblico, sia in positivo che in negativo. In particolare, negli ultimi anni il dating show è stato segnato dalla presenza di una nota tronista, la quale si è fatta conoscere soprattutto per il macchinoso piano architettato e in seguito smascherato. Per chiunque segua Uomini e Donne da diverso tempo il suo nome non è nuovo: stiamo parlando ovviamente di Sara Affi Fella. La giovane partenopea si era fatta conoscere grazie alla partecipazione, insieme al fidanzato Nicola Panico, a Temptation Island. Archiviata l’esperienza del docu-reality da single, è divenuta in seguito tronista del dating show di Canale 5, uscendo dalla trasmissione al fianco di Luigi Mastroianni. Tra loro, la storia non è durata e solo dopo che il ragazzo è salito a sua volta sul trono, è venuta a galla tutta la verità.
La relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, infatti, non era mai terminata e la ragazza aveva finto la rottura per partecipare al dating show. Ebbene, a distanza di anni da quell’increscioso evento, ora la stessa ex tronista di Uomini e Donne è al centro di una nuova truffa. Attraverso una Instagram Story, con tanto di screenshot, ha spiegato: “C’è qualcuno che si spaccia per me su Telegram e Nivram. Utilizzando le mie foto e chatta con le persone spacciandosi per me. Ovviamente non sono io. Lunedì andrò dalla polizia postare per denunciare tutto.” Insomma, Affi Fella sembra ormai aver archiviato definitivamente l’esperienza nel dating show che le ha donato una fama tutt’altro che lusinghiera.