Alessia Mancini e Flavio Montrucchio in lacrime per il figlio | Arriva la confessione
La coppia ha subìto una perdita nel corso degli anni, e lo ha confessato durante un'intervista
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio vivono una bellissima storia d’amore: quello che non tutti sanno è che hanno avuto una perdita. Ecco di cosa si tratta!
La coppia si è sposata nel 2003, e ha messo al mondo i due figli Mya e Orlando. Loro rappresentano senz’altro una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano, e dimostrano spesso di essere sempre più innamorati e felici. Sono inoltre sempre stati molto riservati e vivono la loro relazione distante dai riflettori.
Cos’hanno svelato però ultimamente? Il racconto sta facendo il giro del web e ha fatto commuovere tutti i loro fan.
Alessia Mancini e Montrucchio vivono un amore vero
Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati ad iniziare un’incredibile storia d’amore: le loro strade si sono infatti incrociate e hanno dato vita a una famiglia che è oggi molto amata dal grande pubblico italiano. I due hanno messo al mondo i due figli Mya e Orlando, e si mostrano spesso – sui rispettivi profili social – sempre più uniti e innamorati.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo, la coppia ha anche raccontato come si sia evoluta la loro relazione svelando un aneddoto commovente sul loro percorso amoroso. La stessa Mancini ha infatti svelato di aver incontrato – durante una loro vacanza di coppia a Dubai – un uomo scozzese che ha previsto il loro futuro, dicendo che avrebbero avuto tre figli. “Sono tutte cose che si sono avverate“, ha infatti continuato lei, “effettivamente abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando“.
La showgirl ne ha nuovamente parlato recentemente, commuovendo tutti i telespettatori che l’hanno sempre seguita in tutti i suoi progetti lavorativi.
Alessia Mancini parla dell’aborto subìto
I due sono una coppia da ben 20 anni e – insieme – hanno dovuto affrontare sia gioie che dolori. Ne ha parlato la diretta interessata durante la sua recentissima intervista rilasciata per il salotto televisivo di Verissimo, il celebre talk show Mediaset condotto da Silvia Toffanin.
La Mancini ha così raccontato i momenti difficili che ha superato insieme al suo Flavio, svelando quindi di aver vissuto attimi in cui si sono inevitabilmente arrabbiati ma in cui si sono anche riappacificati. “Essere di supporto l’uno all’altro è importante“, ha continuato lei, “è troppo facile quando va tutto bene“. La stessa ha quindi parlato di quanto sia importante, nella vita di coppia, trovare qualcuno che sia sempre lì a sostenere l’altro e a donare la propria spalla.
La Toffanin le ha a quel punto chiesto come la coppia abbia vissuto il momento della gravidanza non andata a buon fine. La bella Alessia ha così confidato che c’è stata una piccola perdita tra Mya e Orlando, e che lei ha superato questo momento guardando sempre avanti. “Poi è arrivato subito dopo Orlando“, ha infatti detto lei, “che ci ha dato la grande gioia che aspettavamo e che ci meritavamo“. La stessa ha infine consigliato di accettare le cose che capitano e poi superarle, non portando mai rancore o rabbia. “Sono cose che non mi appartengono“, ha concluso infine la showgirl.