Stanno circolano in rete alcune voci che parlano di cosa stia facendo in questo ultimo periodo la bella Ilary Blasi. Ne ha parlato una sua cara amica.
La Blasi si è infatti recentemente separata dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una storia d’amore lunga e intensa, da cui sono venuti al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura, che li ha portati a prendere due strade differenti. L’ex Capitano della Roma è infatti oggi legato sentimentalmente alla bella Noemi Bocchi.
Come sta procedendo invece la nuova vita della bella Ilary? A parlarne è stata una fonte molto vicina alla showgirl.
Ilary Blasi e la sua vita oggi
Dopo la separazione dal suo ex marito e le tante voci che l’hanno vista protagonista, è stata adesso interpellata un’amica di Ilary Blasi che ha rilasciato un’intervista per il settimanale DiPiù. La donna ha infatti parlato di come la showgirl stia vivendo questo periodo, evidenziando anche di vederla ultimamente rinata. “E’ tornata ad essere felice in amore“, ha infatti detto lei, “al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene“. La stessa fonte ha quindi svelato che la soubrette avrebbe incontrato una persona in grado di farle battere il cuore.
Il nuovo fidanzato della Blasi si chiama appunto Bastian: i due sono stati ultimamente immortalati mentre trascorrono un po’ di tempo insieme. La stessa amica ha infatti rivelato che la bella Ilary passerebbe con lui giornate divertenti e meravigliose. “E’ molto presa da questo uomo“, ha continuato lei, “che mostra di avere un lato molto tenero e affettuoso“. Tutte doti, queste, che Ilary Blasi apprezzerebbe molto in una partner.
Nel corso della stessa intervista, si è inoltre parlato anche di Francesco Totti e della sua relazione con Noemi Bocchi. L’amica di Ilary ha infatti svelato che la showgirl sarebbe rimasta molto colpita dal comportamento del suo ex marito e dal modo in cui avrebbe gestito la sua nuova relazione. “Si aspettava più indiscrezione“, ha infatti concluso la fonte.