Continuano i colpi di scena nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne: si parla stavolta dei due protagonisti che si sono concessi un’esterna (forse anche un po’ bollente).
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Ad essere usciti in esterna sono stati Gemma Galgani e il suo corteggiatore Mario: ecco cos’è accaduto durante il loro appuntamento!
L’esterna ha preso una svolta sbollente
Mario è stato sin da subito attratto dalla bella Gemma, e questo lo hanno compreso tutti (anche l’attentissimo pubblico a casa). I due si sono così concessi un’esterna, durante la quale il corteggiatore non si è affatto lasciato scappare i complimenti per la Galgani. “Mi sto emozionando per la tua presenza, o dolce creatura“, ha infatti detto lui rivolgendosi alla dama.
L’uomo ha poi svelato che i suoi nipotini la adorano e che a loro piacerebbe vederli insieme come coppia. Gemma Galgani – visibilmente imbarazzata – ha ascoltato con attenzione le parole di Mario, che l’ha poi abbracciata e le ha chiesto di dargli un bacio. “Vorrei fare altro, ma non so se posso“, ha detto lui aumentando ancora di più l’imbarazzo della dama. Nel corso della messa in onda dell’esterna nel noto studio televisivo, Gianni Sperti ha così fatto notare quella frase detta da Mario. La Galgani ha – a quel punto – precisato di essersi fermati alla carezza. “Chissà da quanto tempo non vedeva una donna!“, ha detto infine Tina Cipollari scherzando.
Cosa succederà allora tra i due? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità di Uomini e Donne non sono di certo terminate qui!