Detto da loroPrimo Piano

Francesca Cipriani nozze, perché Signorini non si è presentato. La verità

Il direttore del settimanale Chi non è stato presente al matrimonio della Cipriani: ecco il perché

Alfonso Signorini ha parlato del motivo per cui non si è presentato al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Ecco cos’è accaduto!

I due si sono infatti felicemente sposati dopo due anni di relazioni: la proposta di matrimonio arrivò nel corso del Grande Fratello Vip, durante l’edizione in cui lei era concorrente. Le nozze si sono quindi tenute nella città di Roma, e hanno conquistato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. La coppia si è adesso mostrata più innamorata che mai, e non può fare a meno di mostrare a tutti il loro grande amore.

Francesca Cipriani e Alfonso Signorini (fonte: web source)
Francesca Cipriani e Alfonso Signorini (fonte: web source)

Sta circolando in rete qualche indiscrezione che parla del perché Alfonso Signorini non si sia presentato al matrimonio della Cipriani, durante il quale avrebbe dovuto fare il testimone.

Signorini era assente e sul web si è scatenata la polemica

Francesca Cipriani e il suo neomarito Alessandro Rossi si sono sposati, e tutte le fotografie hanno conquistato i cuori di numerose persone in tutta Italia. Il loro è un amore che entrambi condividono spesso sui rispettivi profili social, su cui pubblicano anche scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro bellissima storia d’amore.

Le loro nozze hanno fatto però parlare alcuni utenti del web, che si sono accorti dell’assenza di Alfonso Signorini dalle nozze. Pare che la coppia abbia chiesto al conduttore di fare da testimone, com’era stato letto sulle partecipazioni consegnate agli invitati. Molti hanno così notato che lo stesso Signorini non era presente il giorno del matrimonio, e si sono scatenati numerosi messaggi sul web. E’ stato lui stesso a rompere il silenzio e a spiegare il perché della sua assenza.

Alfonso Signorini non c’era per un motivo ben preciso

Si stava infatti dicendo che il direttore del settimana Chi avrebbe dato buca all’invito offerto dalla coppia per partecipare al loro matrimonio. Non è andata in realtà così, ed è stato proprio il diretto interessato a dirlo. Signorini ha infatti specificato di aver avvisato gli sposi almeno 15 giorni prima del matrimonio e di avergli comunicato che – a causa di un impegno – non avrebbe potuto partecipare all’evento. Ne ha parlato nel corso di Casa Chi.

Ieri mi sono trovato sul web come ‘disertatore’ e come quello che dà buca ai matrimoni“, ha infatti detto lui, “non ho dato buca a nessun matrimonio“. Ha così raccontato di aver avuto appunto un impegno 15 giorni prima e di averli chiaramente avvisati della sua mancata partecipazione alle nozze. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha così svelato il motivo per cui non si è presentato all’attesissimo evento, mettendo a tacere tutte le voci che lo hanno riguardando in questo ultimo periodo.

Alfonso Signorini (fonte: web source)
Alfonso Signorini (fonte: web source)

A sostituirlo – in qualità di testimone di Francesca Cipriani – c’è invece stato Giucas Casella. Lo stesso Alfonso ha quindi rivelato di non averlo visto come un ‘ripiego, dato che la coppia ha avuto il tempo per organizzarmi. “Conosco le norme della buona educazione, mai avrei dato buca“, ha infine concluso lui. Le fotografie delle nozze hanno infanto fatto il giro del web, e hanno attirato l’attenzione di tutti i loro numerosissimi fan.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio