Una delle protagoniste storiche di Uomini e Donne è volata in cielo, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno amata.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo: numerosi sono stati inoltre stati i personaggi che hanno attraversato quello studio televisivo e che vengono oggi ricordati sempre con molto affetto.
Tra questi c’è stata una in particolare che ha lasciato un grande segno nella storia del programma, e che è adesso morta a causa di un brutto male.
Era un volto storico di Uomini e Donne
Si tratta di Paola D’Andrea, una delle donne più amate del programma che è stata – per molto tempo – presenza fissa nel pubblico del dating show. La donna è infatti improvvisamente volata in cielo a causa di una malattia contro cui stava combattendo. L’annuncio è arrivato improvvisamente sul profilo social di Rosa Chiarelli, che è stata anche lei una presenza fissa in platea e che era molto amica della D’Andrea.
La donna ha infatti partecipato per molto tempo alla trasmissione in qualità di opinionista, e molti telespettatori non possono chiaramente fare a meno di ricordare il suo volto nel corso delle varie puntate trasmesse. La sua morte ha infatti addolorato tutti coloro che l’hanno sempre seguita con affetto. La stessa ha infatti espresso – diverse volte – le proprie opinioni sui tronisti e sui corteggiatori che hanno preso parte al dating show di Maria De Filippi.
Il doloroso lutto è inoltre arrivato otto mesi dopo la morte di Piero Sonaglia, anche lui molto amato dai telespettatori e assistente di studio in vari programmi Mediaset.
L’annuncio di Rosa Chiarelli ha spiazzato tutti
La scomparsa è stata appunto annunciata dalla sua amica Rosa, anche lei celebre nel dating show per essere stata un volto fisso del programma. La stessa ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia dell’ormai compianta Paola D’Andrea, e ha scritto un semplice ma profondo “Ciao amica mia“.
La Chiarelli ha inoltre svelato che la donna aveva da tempo una malattia, ma non sono state al momento rivelate altre informazioni a riguardo. I fan sono intanto in trepidante attesa di scoprire cosa possa essere successo nell’esattezza alla celebre Paola, ma non sono nel frattempo mancati i numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio. Tutti si sono infatti mostrati affettuosi nei confronti della famiglia della donna e di tutti coloro che l’hanno sempre seguita con molto affetto.
Paola D’Andrea e la sua partecipazione a Uomini e Donne
Nel corso di un’intervista rilasciata per CalabriaMagnifica, la donna aveva raccontato come nacque il suo primo ingresso nel dating show che la rese famosa. Ha infatti svelato di essere stata al Maurizio Costanzo Show e di aver incontrato personaggi che facevano parte dell’entourage di Uomini e Donne. “Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino“, ha così detto lei, “hanno detto si e l’indomani ero in trasmissione“.