Detto da loroPrimo Piano

Ludovica Valli sta male: il duro sfogo sui social

L'influencer pare non stia passando un buon periodo per la sua salute e quella della sua piccola

Abbiamo conosciuto Ludovica Valli grazie alla sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne. Di tempo ne è passato dalla sua comparsa e l’influencer nel frattempo è andata avanti con la sua vita. Oggi, infatti, la modella è diventata mamma ed è anche in dolce attesa del secondo figlio. Ma questo non sarebbero un periodo d’oro per lei. Ecco cosa sta succedendo. 

Ludovica Valli non sta per niente bene. L’influencer è attualmente in attesa di quello che sarà il suo secondo figlio insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio. La modella lo avrebbe scoperto qualche mese fa, ma avrebbe aspettato un po’ di tempo prima di comunicarlo anche ai suoi followers. Eppure, nonostante la bellissima notizia, questo periodo non sembra essere particolarmente roseo per la più piccola delle sorelle Valli.

Ludovica Valli selfie
Ludovica Valli, foto Instagram – VelvetGossip

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi, ha continuato a lavorare con i social, ottenendo un gran seguito. L’influencer è molto attiva soprattutto sul suo profilo Instagram, dove pubblica non solo scatti per lavoro, ma anche della sua vita privata. Da qualche anno, infatti, Ludovica Valli è anche diventata mamma della piccola Anastasia, la figlia nata dall’amore con Gianmaria Di Gregorio. L’imprenditore e la modella si sono conosciuti ad Ibiza qualche anno fa, meta spesso frequentata dall’ex tronista e nella quale ha anche vissuto per un periodo della sua vita. I due hanno deciso quasi subito di andare a convivere e da lì la loro relazione si evoluta fino a diventare una vera e propria famiglia. Adesso la coppia è anche in attesa del secondo figlio, dopo più di un anno dalla nascita di Anastasia. Ma questi ultimi giorni per l’influencer, attualmente incinta, non sembrano essere stati tutti rosa e fiori.

Ludovica Valli si sfoga sui social per il suo stato di salute

Sono stati giorni difficili e quasi terribili per l’influencer. Ludovica Valli negli ultimi mesi della gravidanza aveva deciso di concedersi qualche altro viaggio di puro relax, scegliendo Dubai come meta delle sue vacanze. Eppure, l’ex tronista ha presto dovuto abbandonare il suo soggiorno per fare rientro in Italia dopo che lei e Anastasia sono state malissimo. A far preoccupare i followers della modella sarebbe stata la sua anomala assenza sui social, però così tanto tempo. Ludovica Valli, infatti, stava male ed è per questo che aveva deciso di dedicarsi del tempo per sé e alla sua piccola, con i suoi stessi sintomi. La più piccola delle sorelle Valli ha pubblicato un lungo sfogo sui social in cui ha raccontato cosa le fosse accaduto e il motivo della sua improvvisa ‘scomparsa’ dai social.

Ludovica Valli sfogo
Ludovica Valli, foto Instagram – VelvetGossip

Febbre, tosse disumana, un respiro che va e viene e un dolore alla gola“, così Ludovica Valli ha descritto i sintomi del suo stato influenzale, che gli hanno rovinato gli ultimi giorni di vacanza. Come lei, anche la piccola Anastasia non sta molto bene. L’ex tronista ha raccontato di come neanche le medicine l’abbiano poi aiutata così tanto e che il segreto forse è solo nell’avere pazienza che tutto passi. Nel frattempo, non manca l’occasione per rincuorarsi a vicenda con la piccola di casa, che non la molla un secondo e le dà conforto anche in questa situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio