Giulia De Lellis viene da tutti ricordata anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne: com’era al momento del suo primo esordio in tv?
La De Lellis ha infatti raggiunto la popolarità in tv proprio grazie al celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa. Moltissime sono infatti state le sue partecipazioni televisive e, sempre più attiva sui social, continua a condividere con i fan alcuni scatti sulla sua quotidianità e sulla sua intensa attività lavorativa.
Sono trascorsi molti anni dal suo primo ingresso nello studio televisivo di Uomini e Donne, e molti hanno notato un cambiamento in lei. Ecco com’era!
Giulia De Lellis ieri: Uomini e Donne le ha dato la popolarità
La bella Giulia è quindi diventata popolare nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo programma Mediaset, a cui ha preso parte in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante. Il tronista e dj veronese aveva infatti – all’epoca – fatto innamorato moltissime donne e aveva poi scelto proprio la De Lellis. I due avevano iniziato una storia d’amore, che è però volta al termine due anni dopo.
Sono in tanti coloro che ricordano il bellissimo volto dell’influencer nel periodo di Uomini e Donne: all’epoca aveva infatti solo 19 anni e già aveva conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I suoi capelli erano di media lunghezza e portati sempre mossi; mostrava inoltre a tutti la sua semplicità e la sua grazia, attirando l’attenzione di tante persone.
Nel corso del tempo, Giulia De Lellis ha sicuramente avuto un cambiamento: complice è stato il tempo che passa, che non ha però cambiato di una virgola la sua intramontabile bellezza. Com’è diventata quindi la showgirl in tutti questi anni?
Giulia De Lellis oggi è sempre più bella
Dopo essere uscita dal programma Uomini e Donne (mano nella mano con il tronista Andrea Damante), è iniziato il vero cambiamento della De Lellis. La donna ha infatti partecipato a varie trasmissioni televisive come Grande Fratello Vip e ad altri progetti a cui ha preso parte sempre con molta semplicità. Quello che molti hanno notato è che la showgirl ha cambiato il suo stile e il modo di truccarsi.
La bellissima indossa infatti oggi spesso abiti griffati all’ultima moda, tacchi a spillo e vestiti che mettono in risalto le sue forme. La stessa ha inoltre svelato più volte di essere ricorsa alla chirurgia estetica, facendo notare di avere adesso delle labbra più gonfie. “Ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura“, ha raccontato lei sui suoi profili social, “ma nulla di che, lo rifaccio ogni 8 mesi“.
Non mancano inoltre – durante le sue giornate quotidiane – degli allenamenti costanti in palestra grazie ai quali, accompagnata da un personal trainer, è riuscita ad avere un fisico più tonico e a mantenere un peso costante. La De Lellis ha inoltre parlato – negli ultimi anni – della sua battaglia contro l’acne, svelando quali sono stati i trattamenti a cui si è sottoposta per risolvere questo problema della pelle.