Figlio+%28e+fotocopia%29+del+famosissimo+attore%3A+debutter%C3%A0+a+Sanremo%2C+notate+la+somiglianza%3F
velvetgossipit
/2022/12/08/questo-ragazzo-debuttera-a-sanremo-figlio-del-famosissimo-attore-notate-la-somiglianza/amp/

Figlio (e fotocopia) del famosissimo attore: debutterà a Sanremo, notate la somiglianza?

Il suo nome è tra i 22 Big annunciati da Amadeus alcuni giorni fa: ma sapete di chi è il figlio? Ecco svelata l'identità

La scorsa domenica 4 dicembre, Amadeus ha annunciato i nomi dei big in gara nel prossimo Festival di Sanremo: tra i concorrenti c’è anche lui. Poco più che esordiente, ha già avuto modo di farsi conoscere, ma forse non tutti sanno che è il figlio di un attore molto famoso.

Il Festival di Sanremo 2023 comincia a prendere forma. Condotto per il quarto anno di fila da Amadeus, l’evento vanta anche la partecipazione di Chiara Ferragni, come co-conduttrice della prima e della quinta serata, e di Gianni Morandi, in supporto del “padrone di casa”. Dopo l’enorme successo raggiunto dalla precedente edizione, che ha chiuso con il 58% di share – il dato più alto registrato dal 1997 – la più nota kermesse nostrana si appresta sorprendere con nuovi Big.

Sanremo 2023 Big in gara

Tra i nomi pronunciati da Amadeus – ai quali si aggiungeranno 6 volti di Sanremo Giovani – si aggiunge anche quello di questo ragazzo: ma sapete di chi si tratta? Giovane artista musicale, ha avuto modo di farsi conoscere grazie alla sua arte, ma non solo. Il ragazzo vanta infatti una parentela molto famosa, essendo figlio di uno dei più noti interpreti del grande e piccolo schermo italiani. Insomma, avete capito di chi si tratta? Scopriamo l’identità di suo padre.

È uno dei Big di Sanremo 2023, ma sapete chi è suo padre? Uno degli attori più famosi in Italia

Il prossimo Festival di Sanremo si appresta ad essere uno tra i più memorabili degli ultimi anni. Mentre l’edizione 2022 della kermesse continua a macinare consensi, toccando quota 29 certificazioni di platino – 6 delle quali solo a Brividi di Mahmood e Blanco – e 6 dischi d’oro, anche la stagione 2023 promette diversi colpi di scena. Oltre alle giovani leve della musica italiana, infatti, Amadeus è riuscito a riportare sul palco dell’Ariston Paola & Chiara, a distanza di circa dieci anni dalla loro separazione artistica. Attesissimi sull’ambito palco anche I Cugini di Campagna e, soprattutto, gli Articolo 31, per la prima volta in gara nel più noto evento musicale in Italia. Insomma, un cast esplosivo, a cui si è aggiunto anche questo giovane artista, figlio di uno degli attori più noti dello spettacolo italiano: ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata la sua identità.

Sanremo 2023 Leo Gassmann è il figlio di Alessandro Gassmann (Credits: Leo Gassmann/Instagram sx, ANSA dx) – Velvetgossip

Ebbene, il giovane musicista in questione è Leo Gassmann, figlio del noto Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, nonché nipote di Vittorio Gassman. Classe 1998, ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico nel 2018 quando ha preso parte alla dodicesima edizione di X Factor, che ha visto trionfare il rapper Anastasio. L’anno successivo ha preso parte a Sanremo Giovani, partecipando alla kermesse nell’edizione del 2020, nella categoria Nuove Proposte. Con il brano Vai bene così è in seguito risultato vincitore nella suddetta categoria e, nello stesso giorno, è uscito il suo primo album in studio, Strike. Insomma, quello di Leo Gassmann appare come un futuro promettente, che potrebbe rivelare numerose sorprese nei prossimi mesi, grazie alla sua partecipazione tra i Big nel noto evento canoro italiano. Non resta che aspettare per scoprire come se la caverà.

Exit mobile version