“Le mie foto prima di aver fatto labbra, zigomi, rinoplastica….” Jasmine Carrisi a ruota libera risponde agli haters
La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha stroncato chi l'ha accusata finora di aver ricorso alla chirurgia estetica: il video ironico è boom di like
Jasmine Carrisi è figlia di Albano e Loredana Lecciso e, sin dal suo debutto, è stata presa di mira da commenti costanti sul proprio aspetto. In molti sui social l’hanno accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica. E la replica ironica di Jasmine è esattamente quello che ci vuole per chiudere la questione.
Jasmine Carrisi ha una risposta ironica ai commenti disseminati sui social che parlano di presunti ritocchini. La figlia di Albano e Loredana Lecciso in passato ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica per modificare un piccolo aspetto, ma con un nuovo video Instagram ha cercato di mettere a tacere le voci insistenti sull’abuso di chirurgia da parte sua.
Avendo una forte passione per la musica come il suo papà famosissimo, Jasmine Carrisi sta cercando di trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo. Non stupisce, quindi, che i riflettori siano puntati su di lei e sul proprio account Instagram. Qui, infatti, la figlia di Loredana Lecciso condivide moltissimi scatti e storie in cui coinvolge attivamente i fan nella sua vita quotidiana. Ma in un ultimo video, la figlia di Albano ha cercato di rispondere in modo ironico a chi insinua che abbia fatto abuso di chirurgia plastica.
Jasmine Carrisi, la risposta epica a chi l’accusa di abusare della chirurgia plastica
Tempo fa, Jasmine Carrisi ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Sin dalla sua partecipazione a The Voice in coppia con il papà, Jasmine è stata presa di mira dalle critiche degli utenti social. In molti hanno puntato il dito contro la sua bellezza, sostenendo che fosse merito della chirurgia estetica. A quel punto Jasmine Carrisi ha risposto con forte sincerità, spiegando che sì, un ritocchino c’è stato, ma piccolo. Prima di tutto ha smentito le voci secondo cui avrebbe rifatto naso e zigomi. L’unico ritocchino a cui avrebbe ceduto è il filler labbra. Via social, infatti, un utente le ha chiesto se avesse rifatto gli zigomi. A quel punto Jasmine ha replicato: “No ragazzi, tutta natura tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi“.
Jasmine Carrisi ha parlato senza filtri del suo filler labbra e, nello studio di Domenica Live come ospite, ha ribadito: “Il problema non è che mi dicono che mi sono rifatta, il problema è che nel 2021 la chirurgia estetica venga utilizzata ancora come un insulto“. Forse è giusto fare chiarezza in merito a questa procedura che permette di aumentare il volume delle labbra: si tratta di un trattamento estetico non invasivo e non permanente, piuttosto gettonato oggi giorno. Jasmine Carrisi ha sicuramente ereditato la bellezza di mamma Loredana. Così come la passione per la musica da papà Albano, con il quale ha inciso Nessuno mai questa estate, con il supporto di Clementino.
E intanto sui social alcuni continuano ad insinuare che Jasmine abbia abusato della chirurgia estetica. La sua risposta ironica è perfetta. Ha pubblicato un video ironico riprendendo un audio di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. Ad accompagnare il video un breve testo introduttivo: “Io quando rivedo le mie foto prima di aver fatto labbra, zigomi, rinoplastica, faccette, seno, botox“. La sua replica ironica alle accuse di ritocchini è piaciuta moltissimo ai fan, che l’hanno sostenuta con commenti e like.
Visualizza questo post su Instagram