Irama innamorato delle sue treccine gioiello: quanto costano
Il cantante non abbandona più il suo look, che ormai è diventato tendenza anche tra i giovani
Irama è uno dei cantanti più apprezzati sulla nuova scena musicale Italiana. L’artista, che si è fatto conoscere al grande pubblico dopo il successo ad Amici, negli ultimi anni ha cambiato spesso il suo look. Adesso Irama indossa sempre tra i capelli delle treccine gioiello, di cui non riesce proprio a farne a meno. Ecco quanto costano e come si mettono.
Sul palco di Sanremo o nello studio di Amici, dovunque sia presente Irama le sue treccine gioiello non lo abbandonano mai, nemmeno durante i suoi tour musicali. Il cantante ha rinnovato da tempo il suo look e fatto crescere i capelli, ma questo dettaglio ha catturato sicuramente l’attenzione del web. Ecco come si mettono e quanto costano.
Irama è senza dubbio uno degli artisti più ascoltati nel nuovo panorama pop italiano. Ci ha fatto emozionare durante le sue esibizioni di Ovunque sarai nella scorsa edizione al Festival di Sanremo e ci ha fatto ballare nel corso dell’estate con le sue hit. Tutto quello che canta entra subito tra le tendenze musicali e in questo ci ha visto lungo anche Maria De Filippi, che grazie ad Amici gli ha dato l’occasione per farsi conoscere al grande pubblico. Ma ormai Irama vola alto e da solo, con il suo talento che non passa mai inosservato, così come il suo look. Nel corso della sua carriera, infatti, il cantante ha spesso cambiato non solo il suo stile di vestiario, ma anche i suoi capelli, dal taglio agli accessori. Ma adesso pare proprio di non poter far a meno di uno dei suoi accessori preferiti: le sue treccine gioiello. L’artista le indossa sempre in ogni occasione e quando può abbina anche i vestiti al colore che sceglie di utilizzare. Ma quanto costano? E soprattutto, come si mettono tra i capelli? Ecco cosa sappiamo.
Irama non riesce a fare a meno delle sue treccine: prezzo e modo di utilizzo
Quel che non passa sicuro inosservato di Irama è senza dubbio il suo look, sempre innovativo e mai banale. Il cantante si diverte a giocare non solo con i colori e diversi tipi di stile che decide di indossare, ma soprattutto con i suoi accessori, mai casuali e spesso inaspettati. L’ex allievo della scuola di Amici da qualche mese indossa, infatti, sempre delle treccine gioiello, da cui non riesce mai a separarsi in nessuna occasione. Sul web in molti sono curiosi di capire il loro prezzo e anche il metodo di applicazione.
In merito al prezzo possiamo dirvi che, per assurdo, è molto inferiore rispetto a quanto si possa pensare. Su internet, infatti, si trovano pacchi ad un prezzo massimo di 10 euro. E anche l’applicazione sembra essere abbastanza semplice. Di solito, si attaccano con delle comode forcine sulla nuca, ma si può decidere anche di abbinarle a una treccia o una coda, ottenendo un look più dinamico e se si vuole anche colorato. Irama sceglie invece sempre un argentato quasi scintillante che gli scende al lato del viso, quasi incorniciandolo. Un dettaglio che non manca ormai quasi mai nel suo look e che l’artista ama sfoggiare in ogni occasione.