Il Principe Harry e Meghan Markle stanno per apparire nel piccolo schermo con la docuserie targata Netflix. E’ però spuntata una foto fake!
I due si sono sempre mostrati molto innamorati e felici: dopo la pronuncia del fatidico sì, hanno deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese e di trasferirsi in America per formare lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due bellissimi figli Archibet e Lillibet.
Cosa è accaduto adesso? Il dettaglio è spuntato nel corso del trailer della docuserie che entrambi hanno lanciato per mostrare degli scatti inediti della loro vita quotidiana (e anche per raccontare la loro storia lontana dalla Royal Family).
La docuserie di Harry e Meghan sta per arrivare
Dopo le numerose voci che hanno visto coinvolti i Duchi di Sussex (tra cui quella che parlava di un presunto tradimento di Meghan Markle), sta per arrivare la loro attesissima docuserie. La piattaforma Netflix ha già pubblicato – sui suoi canali social – il trailer di questo prodotto, che ha attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.
Si vedono infatti immagini inedite della loro vita di coppia e della loro famiglia, ma anche un racconto di come i Duchi di Sussex abbiano vissuto l’allontanamento dal Palazzo inglese (svelando ovviamente anche i motivi che hanno portato entrambi a prendere questa scelta). Dopo il primo clip – che ha letteralmente intenerito tutti -, è arrivato anche un secondo trailer in cui si sono notati alcuni dettagli non sono rimasti affatto indifferenti. C’è stato infatti qualcuno che ha trovato uno scatto fake, volto a smascherare l’amatissima coppia. Ecco di cosa si tratta!
Arriva la foto fake e si scopre la verità
Tutto è infatti partito da uno scatto immortalato nel 2019 nella residenza dell’Arcivescovo Desmond Tutu, a Cape Town. All’epoca i due furono infatti protagonisti di un Royal Tour insieme al loro piccolo Archie; nella fotografia in questione, si nota infatti la coppia mentre viene ripresa dall’alto e – sulla sinistra – un fotografo che sta svolgendo il suo lavoro.
Questa fotografia è stata invece usata per parlare dell’intrusione della stampa nella loro vita privata, ma non è tardato ad arrivare il feedback del corrispondente reale Roberto Jobson. “E’ stata scattata da un pool accreditato all’interno della residenza dell’Arcivescovo Tutu a Cape Town“, ha infatti scritto lui affermando anche che Harry e Meghan erano concordi sulla posizione. “Io ero lì”, ha infine chiarito Jobson.
La notizia sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale, ma cosa ne pensa la Famiglia Reale di tutto questo?
La reazione dei Reali sul docufilm
Secondo quanto svelato dal Daily Mail, la Royal Family non avrebbe per nulla apprezzato la decisione dei Duchi di Sussex di parlare della propria vita in un docufilm. Questo prodotto sarebbe infatti stato visto – dalla famiglia di Harry – come una vera e propria dichiarazione di guerra, oltre che un modo per ottenere una massima visibilità pubblicitaria.
La serie verrà mandata in onda su Netflix l’8 dicembre 2022, e c’è molta attesa in tutto il mondo. Cosa riveleranno i due nel corso della docuserie? Non resta che attendere per scoprirlo. La Royal Family sta intanto già tremando!