Terra Amara: Züleyha ricoverata in uno studio psichiatrico | Che fine farà
La soap opera turca continua ad appassionare i telespettatori italiani. Dunque scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate
Terra Amara appassiona i telespettatori, e gli spoiler sulle prossime settimane sono tra i più ricercati dai fan. Occhi puntata su Züleyha, la donna si trova in uno studio psichiatrico e le sue sorti non navigano affatto tra aacque tranquille.
Non è un buon momento per Züleyha Altun. A causa dell’ennesima cattiva azione del marito Demir Yaman che la porterà a tentare di togliersi la vita – la donna dovrà fare i conti con una decisione presa dalla suocera Hünkar che rischierà di compromettere definitivamente la sua stabilità emotiva. I prossimi episodi di Terra Amara si concentreranno sulla Altun e sul suo stato mentale. Un’altra dura prova la troverà indifesa e fragile. Riuscirà a ritrovare nuovamente il giusto equilibrio per affrontare le prossime avversità?
Terra Amara: le anticipazioni
Le prossime puntate vedranno Züleyha al centro della trama. La donna avrà la certezza del fatto che sia stato Demir a fare sabotare la macchina di Yılmaz Akkaya con cui lei e la dottoressa Müjgan Hekimoğlu hanno avuto un incidente. Sconvolta, Züleyha raggiungerà il suo ex in cerca di aiuto, ma non farà altro che innescare uno scontro acceso tra i due uomini che porterà Demir a sparare alla schiena di Yilmaz. Quest’ultimo fortunatamente si salverà dopo una pericolosa operazione.