Tomaso Trussardi dove vive: un paradiso la casa del manager
Scopriamo la dimora di uno degli imprenditori italiani più in evidenza
Dove abita Tomaso Trussardi è una delle curiosità che porta lo stesso lettore a spulciare sul web. D’altronde rimane uno degli imprenditori più in vista e spesso catapultato nel mondo del gossip per indiscrezioni o ‘- seguendo i tempi – riavvicinamenti.
Tomaso Trussardi, oltre ad essere uno degli imprenditori più noti del Belpaese, è anche uno dei soci della nota casa di moda italiana che porta il suo cognome. E’ stato sposato con Michelle Hunziker per ben 10 anni. Una relazione dalla quale sono nate Sole e Azzurra. E quando sembrava tutto finito con tanto di comunicato stampa che confermava la rottura, da qualche settimana ormai non si parla d’altro di un riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
I fan non possono che esser felici attendendo qualche scatto ufficiale sul profilo Instagram della showgirl. Nell’attesa curiosiamo tra gli spazi della casa dell’imprenditore per scoprire quale è lo stile che più ama rivestire la sua casa.
La dimora di Tomaso Trussardi
La casa del manager è posizionata poco dopo le mura della città di Bergamo, ed è davvero uno spettacolo vederla immersa in un ritratto da cartolina. Si tratta di una villa stile ottocentesca, che è stata mostrata da Trussardi soprattutto nel primo periodo della pandemia. Lui stesso – inoltre – ha postato di recente uno scatto che lo ritrae in compagnia delle sue figlie. Il bel quadretto famigliare si trova nel soggiorno, e sta ammirando la bellezza degli interni. Parliamo infatti di uno spazio davvero grande, colmo di fotografie e di cimeli del Trussardi. Ma non solo. E’ stato possibile notare anche come la casa dia arredata da un delizioso divano che circonda le quattro pareti della stanza.