Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Marta chiama Vittorio: cosa vuole da lui davvero
Tante novità e colpi di scena nei prossimi appuntamenti che andranno in onda della fiction di Rai1
Il Paradiso delle Signore continua la sua messa in onda, non senza colpi di scena per i protagonisti della fiction di gran successo trasmessa ogni giorno su Rai1. Novità per i personaggi dei magazzini milanesi, soprattutto per Vittorio Conti che si troverà a fare i conti con il passato e in particolare con la sua ex moglie Marta Guarnieri. Ecco cosa succederà.
In arrivo tantissime novità per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La vita di Vittorio Conti è ancora al centro della scena, essendo tra i protagonisti più influenti della serie tv. In particolare, pare che l’imprenditore debba fare i conti con il suo passato e nel dettaglio proprio con la sua ex Marta Guarnieri, che lo ha chiamato dall’altra parte dell’oceano. Cosa avrà voluto dirgli?
Dicembre è un mese impegnativo anche per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Nei grandi magazzini milanesi, infatti, tutti si preparano a sfornare nuove idee di moda in vista delle festività natalizie. Eppure, Vittorio Conti appare un po’ spaesato. Se prima al suo fianco c’era la sua musa e complice di vita, Marta Guarnieri, adesso l’imprenditore deve vedersela da solo nel sbrigare tutte le sue faccende. La ferita che ha lasciato la sua ex negli ultimi episodi è sembrata quasi chiusa del tutto, considerando il flirt che sta nascendo con Matilde Frigerio, ancora però sposata con Tancredi. Eppure, forse il ricordo di Marta Guarnieri non è ancora sparito del tutto dalla sua mente e soprattutto dal suo cuore e quando meno se lo aspetta torna a galla a tormentarlo. Dall’altra parte la Guarnieri, invece, pare si sia rifatta una nuova vita, questa volta oltreoceano. Ma adesso è tornata a tormentare il suo ex marito, riservandogli una misteriosa chiamata. Cosa avrà detto Marta a Vittorio? Scopriamolo insieme.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: le parole di Marta a Vittorio
Marta Guarnieri, nonostante si sia fatta una nuova vita oltreoceano, non manca l’occasione per rispuntare nella quotidianità di Vittorio Conti, che in passato ha vissuto con molto dolore la separazione dalla sua complice ‘in crime’. La donna, infatti, nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, chiamerà il suo ex marito per dirgli qualcosa di molto importante. Ma cosa sarà mai successo? La telefonata che c’è stata tra i due rimarrà per un po’ di tempo in segreto tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Ma poi finalmente ne verrà svelato il vero contenuto. Le anticipazioni svelano che la Guarnieri, infatti, avrebbe fatto recare Vittorio Conti a Parigi in seguito a una richiesta di annullamento del matrimonio. Una richiesta del tutto lecita, considerando che i due ormai non sono più una coppia. Quindi, questa volta Marta Guarnieri uscirà definitivamente dalla vita di Vittorio. Ma lui sarà pronto a dirle addio per sempre? Questo e molti altri colpi di scena e novità tra i personaggi protagonisti ci attendono nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.