Mara+Venier+mostra+la+sua+casa+a+Milano%2C+ma+i+fan+notano+un+dettaglio%3A+lo+avete+notato%3F
velvetgossipit
/2022/12/02/mara-venier-mostra-la-sua-casa-di-milano-ma-i-fan-notano-un-dettaglio-lo-avete-notato/amp/

Mara Venier mostra la sua casa a Milano, ma i fan notano un dettaglio: lo avete notato?

La conduttrice si trova nella sua casa lombarda: non è però passato inosservato un particolare

Mara Venier ha condiviso con i fan alcuni scorci della sua abitazione milanese, ma tutti i fan hanno subito concentrato la propria attenzione su un dettaglio.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. E’ oggi la Regina indiscussa del tv show Domenica In, che va in onda ogni domenica su Rai 1.

La casa milanese di Mara Venier (fonte: instagram)

Cos’ha postato recentemente sui suoi profili social? Il video sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale, soprattutto per un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente.

Mara Venier nella sua casa di Milano: la dimora è da sogno

La presentatrice pubblica spesso scatti e filmati riguardanti la sua abitazione romana: la ‘zia Mara’ vive infatti proprio nel centro della Capitale, su un attico da cui si può vedere un panorama mozzafiato. Le fotografie della sua casa circolano spesso in rete, e mostrano il gusto impeccabile della conduttrice che sceglie sempre un design elegante e molto fine.

Si può chiaramente dire lo stesso anche per la sua casa milanese, che la stessa ha recentemente mostrato sui suoi canali social. Il video è apparso sulle Instagram stories della Venier, e ha sottolineato l’impeccabile arredamento da lei selezionato per quelle quattro mura. Anche stavolta fa da sfondo uno stile di una colorazione molto chiara: i muri sono infatti beige, e si abbinano perfettamente al parquet.

E’ stato inoltre impossibile non notare i suoi mobili bianchi e che si avvicinano ad uno stile un po’ classico. Il tutto è stato chiaramente attorniato dalle luci natalizie, che riscaldano sempre di più l’ambiente. “Ho messo le lucette anche a Milano“, ha poi detto la conduttrice nel corso del filmato. Il grande salone della casa ha dunque attirato l’attenzione di moltissime persone, che non hanno intanto fatto a meno di notare un dettaglio.

Ai fan non sfugge il particolare, ecco cosa hanno visto

Mentre la conduttrice era intenta a mostrare ai followers la sua bellissima casa milanese, i seguaci hanno concentrato la propria attenzione su un angolo dell’abitazione. E’ stato infatti impossibile non notare una deliziosa fotografia della Venier appesa al muro: si tratta di uno scatto che è stato realizzato dall’ormai compianto fotografo Giovanni Gastel, che era anche molto amico della conduttrice.

La fotografia di Giovanni Gastel che ritrae Mara Venier (fonte: instagram)

L’artista si occupava infatti di scattare fotografie a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, e questa fortuna è toccata anche alla Venier. Questo non è il primo scatto che Gastel ha realizzato in suo onore, ma ce ne sono stati molti altri che hanno appunto evidenziato la bravura dell’artista e la bellezza della presentatrice. La Venier ha così pensato bene di appendere questa opera d’arte nella sua casa, in modo da mostrarla a tutti coloro che la visitano e ricordare – sempre con immenso affetto – il compiano Giovanni Gastel, un fotografo che ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella storia dell’arte italiana.

Exit mobile version