Katia Follesa, tacco 12 e jeans strettissimi: l’outfit bomba della conduttrice
La comica è stata una 'lieta distrazione' per Ivano Ricchebono che in quel momento cercava di terminare la sua ricetta
Katia Follesa è una delle donne più ironiche e divertenti nel panorama dello spettacolo. Il suo lavoro però non si limita a quello della comica, ma spazia anche nel campo della conduzione fino ad arrivare al grande schermo. L’attrice è stata ospite in questi giorni a É sempre mezzogiorno, rappresentante una ‘insolita distrazione’ per Ivano Ricchebono con il suo outfit in jeans.
Katia Follesa è stata ospite nello studio di Antonella Clerici nel corso di una delle ultime puntate di É sempre mezzogiorno. L’attrice ha cercato di distrarre a modo suo Ivano Ricchebono, il cuoco che in quel momento stava cercando di portare a termine la sua ricetta. Ma diciamo che il suo charme e quell’outfit in jeans ha un po’ incantato tutti i telespettatori che stavano seguendo da casa il programma.
Katia Follesa in questi giorni è stata molto chiacchierata per via del suo rapporto con Valeria Graci. L’attrice, infatti, si è resa famosa proprio facendo coppia con la collega grazie a Colorado e Zelig. Peccato che con il tempo, tra le due c’è stato un forte allontanamento che purtroppo ha confermato la fine della loro amicizia. Per tanti anni, infatti, Katia Follesa e Valeria Graci non si sono nemmeno parlate, ma fortunatamente i rapporti ad oggi sono migliorati. Le due attrici finalmente hanno un rapporto civile, si salutano e si parlano, ma sulla possibilità se mai torneranno a lavorare insieme si sono mostrate entrambe restie. Le due ex colleghe pensano che sia meglio non dare di nuovo il via alla loro collaborazione, visti anche i trascorsi che hanno avuto. Katia Follesa continua quindi il suo percorso in solitaria. E dopo la partecipazione a Lol qualche tempo fa, adesso in questi ultimi giorni l’attrice ha presenziato in qualità di ospite a É sempre mezzogiorno, lasciando tutti senza parole.
Katia Follesa in jeans fa scaldare lo studio
Katia Follesa è stata ospite in una delle ultime puntate di É sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha voluto invitare la collega del mondo dello spettacolo per portare un po’ di sana ironia nel suo studio e l’attrice non si è affatto risparmiata. Mentre Ivano Riccheboni tentava di concludere la sua ricetta di mare, infatti, la comica ha deciso di piazzarsi sdraiata in una posizione abbastanza sensuale sul bancone e distrarre lo chef. Missione quasi compiuta in effetti, visto l’imbarazzo con cui Ivano ha cercato di non cadere nel tranello dell’attrice. Ma quello che colpito maggiormente è stato l’outfit della Follesa: semplice ma di impatto. L’attrice, infatti, ha optato per un jeans a zampa con vita alta e una t-shirt a righe che le fasciava il fisico. Per finire, un paio di décolleté dorate e altissime, che slanciavano la comica e la rendevano molto femminile e quasi sexy. Il suo outfit ha convinto anche il pubblico, che tra le risate dello sketch andato in onda non ha potuto per complimentarsi con Katia Follesa per questa scelta di stile, così semplice e casual, ma che ha conquistato tutti. Tantissimi, infatti, i like e i complimenti ricevuti sui social.