Antonella Clerici senza freni: la confessione hot
La conduttrice di "The Voice Senior" si è raccontata a 360 gradi
Antonella Clerici, tra le più celebri conduttrici del panorama televisivo italiano, in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero si è raccontata a 360 gradi parlando inaspettatamente anche del rapporto che ha con la sua intimità. Andiamo a scoprire quali rivelazioni ha fatto al riguardo.
In questi lunghi anni di carriera nel mondo dello spettacolo dove a prevalere è quasi sempre apparenza e talvolta anche finzione la Clerici ha sempre dimostrato avere una particolare schiettezza e sincerità. Ed è, infatti, così che affronta l’intervista rilasciata al famoso quotidiano, senza aver timore di dire la sua e non tralasciando alcun dettaglio.
Antonella Clerici sul caso di Enrico Montesano
Tra le numerose domande che le sono state poste, alcune delle quali anche molto intime, le è stato anche chiesto un parere circa il recente “Caso Montesano” scoppiato poco tempo fa a Ballando con le Stelle. Da conduttrice come si sarebbe comportata al posto di Milly Carlucci? E la sua risposta è stata: “Non lo so, bisogna trovarcisi nelle situazioni. Non credo che abbia deciso solo lei: chissà quante riunioni ci sono state e che pressioni…”. Ricordiamo, infatti, che Enrico Montesano, concorrente di quest’anno del talent di Rai Uno, è stato escluso dal programma per aver indossato una maglietta della X Mas durante le prove. A questo punto le domandano se, trovandosi in quella situazione, avesse riconosciuto il simbolo nella fase di montaggio. La Clerici, dunque, replica: “dico la verità, non ci avrei fatto caso”.
Il rapporto con la chirurgia estetica
Nel corso dell’intervista, poi, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha parlato anche di chirurgia estetica, argomento sempre molto discusso tra le celebrities. A tal riguardo Antonella Clerici ammette di ricorrere a qualche aiutino estetico dall’ età di 40 anni, ma senza esagerare: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.
La menopausa e le confessioni della sua vita sotto le lenzuola
Un altro tema su cui si è successivamente soffermata l’intervista è quello della menopausa. Antonella ha, infatti, raccontato: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine, non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. la testa è meglio adesso”. Per poi passare a questioni ancora più intime. Ad oggi la conduttrice è legata a Vittorio Garrone e ammette: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no?”. Ricollegandosi al fatto della trasgressione, quando il giornalista ha chiesto conferma su una sua passata dichiarazione relativa all’utilizzo di stivali, parrucche e travestimenti la conduttrice risponde: “certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per star bene insieme”.