Non è la prima volta che Alba Parietti si affida alle abili mani di Federico Fashion Style e rafforza il loro sodalizio ancora una volta. Seduta nel suo saloon, l’attrice ha documentato il cambio look in video e foto, mostrandosi ai follower con una nuova chioma: è biondissima.
Alba Parietti si è affidata alle mani scrupolose di Federico Fashion Style per rivoluzionare il suo beauty look. L’attrice, reduce dalla bellissima esperienza a Tale e Quale Show, ha voluto giocare con una nuova lunghezza ed un colore scintillante, anche in vista delle vacanze di Natale. E il suo hair look detta tendenza.
Ha documentato il cambiamento beauty in alcuni post via Instagram, mostrandosi in compagnia del suo adorato Federico che compie magie nel suo saloon. E il risultato è strabiliante: Alba Parietti appare luminosa con il suo nuovo taglio di capelli e punta tutto ad un colore total blonde, effetto golden, che risulta perfetto per il Natale. L’attrice non ha perso occasione e, dopo essersi mostrata su Instagram persino con un caschetto nero e frangetta, ha sorpreso i fan con una folta chioma.
Alba Parietti, cambio look da Federico Fashion Style: capelli pazzeschi
Per Alba Parietti si tratta di un periodo molto importante. A breve, infatti, accompagnerà il pubblico di Rai 2 alla guida di un nuovo programma, intitolato Non sono una signora. L’ha presentato in qualità di ospite nello studio di Da noi a ruota libera, chiacchierando con Francesca Fialdini. Il format dovrebbe debutare il 7 dicembre 2022 su Rai 2 in prima serata e promette svariati ospiti. Focus del programma è il trasformismo. In ogni puntata saranno coinvolte cinque star che dovranno trasformarsi in drag queen con abiti sfarzosi e look appariscenti. Al momento non sappiamo quali personaggi del mondo dello spettacolo prenderanno parte al programma, ma alcune voci di corridoio sostengono che tra i concorrenti potrebbe esserci anche Rocco Siffredi. E ancora Lorenzo Amoruso, Andreas Muller, Sergio Muniz e Francesco Facchinetti. Precisiamo che si tratta di indiscrezioni, per cui la loro partecipazione non è certa.
Al settimanale DiPiùTV, Alba Parietti in merito al suo nuovo programma ha dichiarato: “Sono pronta a rispondere alle critiche di chi può pensare che il mio sia uno show troppo trasgressivo per la televisione pubblica. Prima di criticare bisogna guardare, Non sono una signora è un talent, si tratta di puro intrattenimento”. Ogni concorrente sarà valutato da una giuria, composta da Cristina D’Avena, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Mara Maionchi. “Tutti loro avranno il compito di cercare di indovinare chi si nasconde dietro ogni travestimento“, ha puntualizzato Alba Parietti. E in vista del suo ritorno in TV come conduttrice, si è concessa un cambio look prezioso. Con il supporto di Federico Fashion Style, ha rivoluzionato la sua acconciatura. Nelle storie Instagram, aveva immortalato il momento: “Oggi ero venuta qua con le idee poco chiare”, mentre il parrucchiere ha aggiunto ridendo: “Si vede il risultato! Una spuntatina!”. Invece di accorciare, infatti, Alba Parietti ha allungato la folta chioma e ha schiarito ancora di più il suo biondo, che detta tendenza.