Primo Piano

Camilla copia l’outfit di Rania di Giordania ma fa flop: il dettaglio non passa inosservato

Camilla Parker Bowles ha tentato di copiare lo stesso stile della bellissima Regina Rania di Giordania: tra le due sembra però non esserci paragone.

Rania è considerata – senza ombra di dubbio – una delle Regine contemporanee più belle del mondo, e la sua grazia continua a conquistare sempre moltissimi cuori in tutto il mondo. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, Camilla è invece diventata oggi la Regina Consorte d’Inghilterra. Le due donne si sono incontrate nel Palazzo Reale per un té benefico, e non sono rimasti indifferenti i loro outfit.

Camilla e Rania di Giordania (fonte: web source)

Com’è apparsa Camilla per questa occasione? I riflettori erano tutti puntati su di lei.

Camilla invita Rania per un té, ed è corso al migliore outfit

Tutto è infatti iniziato quando Camilla Parker Bowles ha pensato bene di invitare Rania di Giordania e Mary di Danimarca per un té a Clarence House. L’incontro è avvenuto nell’attesa del grande evento che la moglie di Re Carlo III ha organizzato a Buckingham Palace, il quale avrà l’obiettivo di sensibilizzare la lotta contro la violenza sulle donne (che ha avuto la sua giornata dedicata lo scorso 25 novembre).

Le tre Regine si sono quindi incontrate a porte chiuse, ma è stato comunque divulgato uno scatto sui canali social che le ritrae prima del tradizionale té. Molti hanno infatti notato che Camilla e Rania indossano degli abiti molto simili, nel colore e nel modello. La Regina di Giordania ha infatti portato un vestito di Badgley Mischka che ha un costo pari a 498 euro. Il suo è stato un abito chic in set color blu petrolio, che ha senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone in tutto il mondo. Si tratta inoltre di un abito midi dalle linee minimal, con un effetto peplo sul collo e maniche lunghe a sbuffo. Non poteva inoltre mancare il gioiello Dior, che ha ancora di più esaltato il suo volto.

Camilla e Rania di Giordania (fonte: web source)

Camilla ha invece optato per un vestito midi con chiusura a zip, una gonna svasata e di un blu brillante (che è ultimamente molto utilizzato). Il suo outfit è firmato Fiona Clare Aldridge, ed è abbinato a delle calze nere e a delle décolleté nere in suede.

Camilla ha fatto flop per il vestito, ma i suoi gioielli sono imbattibili

Le due donne hanno attirato l’attenzione di molte persone, dato che sono stati tanti i commenti che hanno evidenziato il fatto che non ci sia paragone tra Camilla e Rania. Quest’ultima è infatti apparsa con la sua solita eleganza e bellezza, e ha saputo conquistare parecchi cuori. Quello che è però certo è che Camilla è stata imbattibile per i suoi gioielli preziosi.

La Regina Consorte ha infatti indossato due ciondoli al collo, di cui uno con brillanti e topazio e l’altro in oro giallo con rubino. Quest’ultimo è la pietra di luglio – il suo mese di nascita – e ci ha inciso i nomi dei suoi 5 nipoti: Lola, Freddy, Eliza, Louis e Gus (ossia i figli dei suoi figli, nati dal suo primo matrimonio). Non è potuto inoltre mancare il suo bracciale di Van Cleef & Arpels.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pubblicato da
Stefania Meneghella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa