Camilla copia l’outfit di Rania di Giordania ma fa flop: il dettaglio non passa inosservato
La moglie di Re Carlo non è riuscita ad apparire come lei: ecco i due abiti a confronto
Camilla Parker Bowles ha tentato di copiare lo stesso stile della bellissima Regina Rania di Giordania: tra le due sembra però non esserci paragone.
Rania è considerata – senza ombra di dubbio – una delle Regine contemporanee più belle del mondo, e la sua grazia continua a conquistare sempre moltissimi cuori in tutto il mondo. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, Camilla è invece diventata oggi la Regina Consorte d’Inghilterra. Le due donne si sono incontrate nel Palazzo Reale per un té benefico, e non sono rimasti indifferenti i loro outfit.
Com’è apparsa Camilla per questa occasione? I riflettori erano tutti puntati su di lei.
Camilla invita Rania per un té, ed è corso al migliore outfit
Tutto è infatti iniziato quando Camilla Parker Bowles ha pensato bene di invitare Rania di Giordania e Mary di Danimarca per un té a Clarence House. L’incontro è avvenuto nell’attesa del grande evento che la moglie di Re Carlo III ha organizzato a Buckingham Palace, il quale avrà l’obiettivo di sensibilizzare la lotta contro la violenza sulle donne (che ha avuto la sua giornata dedicata lo scorso 25 novembre).
Le tre Regine si sono quindi incontrate a porte chiuse, ma è stato comunque divulgato uno scatto sui canali social che le ritrae prima del tradizionale té. Molti hanno infatti notato che Camilla e Rania indossano degli abiti molto simili, nel colore e nel modello. La Regina di Giordania ha infatti portato un vestito di Badgley Mischka che ha un costo pari a 498 euro. Il suo è stato un abito chic in set color blu petrolio, che ha senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone in tutto il mondo. Si tratta inoltre di un abito midi dalle linee minimal, con un effetto peplo sul collo e maniche lunghe a sbuffo. Non poteva inoltre mancare il gioiello Dior, che ha ancora di più esaltato il suo volto.
Camilla ha invece optato per un vestito midi con chiusura a zip, una gonna svasata e di un blu brillante (che è ultimamente molto utilizzato). Il suo outfit è firmato Fiona Clare Aldridge, ed è abbinato a delle calze nere e a delle décolleté nere in suede.
Camilla ha fatto flop per il vestito, ma i suoi gioielli sono imbattibili
Le due donne hanno attirato l’attenzione di molte persone, dato che sono stati tanti i commenti che hanno evidenziato il fatto che non ci sia paragone tra Camilla e Rania. Quest’ultima è infatti apparsa con la sua solita eleganza e bellezza, e ha saputo conquistare parecchi cuori. Quello che è però certo è che Camilla è stata imbattibile per i suoi gioielli preziosi.
La Regina Consorte ha infatti indossato due ciondoli al collo, di cui uno con brillanti e topazio e l’altro in oro giallo con rubino. Quest’ultimo è la pietra di luglio – il suo mese di nascita – e ci ha inciso i nomi dei suoi 5 nipoti: Lola, Freddy, Eliza, Louis e Gus (ossia i figli dei suoi figli, nati dal suo primo matrimonio). Non è potuto inoltre mancare il suo bracciale di Van Cleef & Arpels.